DOMANDA Cuffia per ascolto musica e gaming sui 100-120€

Pubblicità

Tarnic123

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti, scrivo questo post perché sono alla ricerca di un paio di cuffie dopo aver dovuto mandare indietro un paio di Cloud Alpha (gracchiava la cuffia destra).
Il budget come da titolo è sui 100€ circa, preferirei però evitare di prendere nuovamente le Alpha perché non mi sono piaciute granché a livello di comodità, dopo sessioni di 2 ore scarse avevo già fastidio alle orecchie (come se avessi un rimbombo), e non capisco se questo possa essere dovuto al fatto che fossero cuffie chiuse, anche se con le mie vecchie K92 non avevo avuti problemi simili.
Avevo visto le Sennheiser Game One per cui avrei sforato volentieri il budget ma sono salite a prezzi spropositati, sono disposto anche a prendere cuffie senza microfono (ne ho già uno a clip), avevo pensato alle M30x come visto consigliato in diversi post, però non sono sicuro sul fattore cuffia chiusa. Avete qualche altra cuffia da consigliare, semmai anche aperta?

Io personalmente preferisco le chiuse, anche per non disturbare chi mi sta vicino.
Le M30X sono molto buone.

AKG K371 o M50X, per il tuo budget penso che siano tra i prodotti che consiglierei senza se e senza ma, se le vuoi aperte potresti fare uno sforzo e prendere le HD599, spesso le trovi sui 150 euro.

AKG K371 o M50X, per il tuo budget penso che siano tra i prodotti che consiglierei senza se e senza ma, se le vuoi aperte potresti fare uno sforzo e prendere le HD599, spesso le trovi sui 150 euro.
Le M50x sono proprio il massimo a cui posso arrivare, differenze sostanziali tra le 2 che mi hai detto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro