Cuffia openback fps 150 euro

Daisukejigen

Nuovo Utente
33
0
Salve a tutti, sono un hardore fps gamer e sto cercando una cuffia da utilizzare prettamente per gaming a livello competitivo. Scusate se la domanda e stata fatta e rifatta ma non sono riuscito a trovare ancora una risposta. Sono indeciso tra AKG 702 e Tch ad700x, monto una asrock z370 pro4, puo bastare o compro creative suond blaster z? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
 

Mattuz

Utente Èlite
5,266
1,707
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
Prolimatech Genesis B.Ed + 2 Silent Wings 3 140mm PWM HighSpeed
Scheda Madre
MSI X99A Sli Krait Gaming
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 850EVO 1Tb + Crucial MX500 1Tb
RAM
16Gb DDR4 (4x4gb) Corsair Vengeance lpx 2666mhz CL14
GPU
Sapphire Vega 64 Nitro+
Audio
Wharfedale Diamond 210 + Anaview AMS0100 + Topping D90 e A90 (AudioTechnica AD1000X + Argon MK3)
Monitor
Asus MG278Q calibrato
PSU
Corsair RM750X
Case
PHANTEKS Enthoo Pro M Acrylic Window
Periferiche
Asus lettore Blu-ray, Leopold FC660C CherryMX Red, Zowie FK2
OS
Windows 10 Professional
Hai un budget?

Le ad700x sono molto buone, le k712Pro preferibili forse per i giochi data la maggior presenza di bassi,le prime meglio per la musica orchestrale. Sono comunque entrambe ottime cuffie.

Le AKG però non le piloti con una scheda integrata né con una sbx. Ti serve qualcosa di qualitativamente migliore come uno Schiit fulla2.

Se hai meno budget potresti andare sulle dt990pro, ma hanno un suono sugli alti particolare, ti conviene provarle prima di prenderle
 

Daisukejigen

Nuovo Utente
33
0
Hai un budget?

Le ad700x sono molto buone, le k712Pro preferibili forse per i giochi data la maggior presenza di bassi,le prime meglio per la musica orchestrale. Sono comunque entrambe ottime cuffie.

Le AKG però non le piloti con una scheda integrata né con una sbx. Ti serve qualcosa di qualitativamente migliore come uno Schiit fulla2.

Se hai meno budget potresti andare sulle dt990pro, ma hanno un suono sugli alti particolare, ti conviene provarle prima di prenderle
mi sono state consigliate da un mio amico che ha lo stesso kit e sui giochi si trova molto bene dicendo di riuscire a individuare i nemici da ogni singola posizione ( parlo di PUBG ), sto ordinando da amazon, ho trovato le 702 a 130 euro mentre le dtt990 pro stanno sui 140, le avrei prese sicuramente in considerazione però mi hanno detto che in gaming erano meglio queste altre due alternative per aver un suono piu pulito possibile poichè la dtt990 ha i bassi un po pompati e infatti suona meglio per musica. La scheda audio sempre da amazon usata 65 euro.. quindi 200 euro di budget, potrei aumentare di 10-20 euro sono offlimit. grazie per la risposta comunque :)
 

Mattuz

Utente Èlite
5,266
1,707
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
Prolimatech Genesis B.Ed + 2 Silent Wings 3 140mm PWM HighSpeed
Scheda Madre
MSI X99A Sli Krait Gaming
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 850EVO 1Tb + Crucial MX500 1Tb
RAM
16Gb DDR4 (4x4gb) Corsair Vengeance lpx 2666mhz CL14
GPU
Sapphire Vega 64 Nitro+
Audio
Wharfedale Diamond 210 + Anaview AMS0100 + Topping D90 e A90 (AudioTechnica AD1000X + Argon MK3)
Monitor
Asus MG278Q calibrato
PSU
Corsair RM750X
Case
PHANTEKS Enthoo Pro M Acrylic Window
Periferiche
Asus lettore Blu-ray, Leopold FC660C CherryMX Red, Zowie FK2
OS
Windows 10 Professional
Sono comunque buone cuffie sicuramente, non fastidio a credere il tuo amico di sia trovato così bene rispetto a tanti giocattoli che vengono venduti con la scritta "gaming" sotto. Le dt990 non hanno i bassi "pompati", le Beats li hanno, queste invece hanno solo più bassi delle audio Technica, un profilo v shaped con più bassi e alti e meno medi.

Comunque ti troverai bene, certo avrei peggio una scheda esterna tipo appunto smsl m3, è abbastanza migliore di quella che stai prendendo, soprattutto nel reparto cuffie, ma se non ti rientra nel budget pazienza

Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk
 

Daisukejigen

Nuovo Utente
33
0
Grazie mille, avrei solo un altra domanda, leggendo sul forum ho imparato che è necessario fare il rodaggio anche per le cuffie ( io per il momento l ho fatto solo al motorino xD ) come va fatto? Semplicemente tenendole a volume medio-basso per le prime 30 ore? O ce da fare qualcos altro
 

Mattuz

Utente Èlite
5,266
1,707
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
Prolimatech Genesis B.Ed + 2 Silent Wings 3 140mm PWM HighSpeed
Scheda Madre
MSI X99A Sli Krait Gaming
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 850EVO 1Tb + Crucial MX500 1Tb
RAM
16Gb DDR4 (4x4gb) Corsair Vengeance lpx 2666mhz CL14
GPU
Sapphire Vega 64 Nitro+
Audio
Wharfedale Diamond 210 + Anaview AMS0100 + Topping D90 e A90 (AudioTechnica AD1000X + Argon MK3)
Monitor
Asus MG278Q calibrato
PSU
Corsair RM750X
Case
PHANTEKS Enthoo Pro M Acrylic Window
Periferiche
Asus lettore Blu-ray, Leopold FC660C CherryMX Red, Zowie FK2
OS
Windows 10 Professional
Usale normalmente, potresti sentire dopo un tot di ore variabile, una differenza/miglioramento nel suono. Per i primi 2/3 giorni non sparare il volume al massimo, ma non credo cambi nulla riguardo al livello di volume.
 

Daisukejigen

Nuovo Utente
33
0
Grazie mattuz sei stato gentilissimo e supet competente, appena mi arriva il pc ordinato da tao monto scheda audio e vi faccio sapere come va !! Ma per montare la scheda audio interna, devo scollegare quella di fabbrica integrata nella mobo?
 

Mattuz

Utente Èlite
5,266
1,707
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
Prolimatech Genesis B.Ed + 2 Silent Wings 3 140mm PWM HighSpeed
Scheda Madre
MSI X99A Sli Krait Gaming
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 850EVO 1Tb + Crucial MX500 1Tb
RAM
16Gb DDR4 (4x4gb) Corsair Vengeance lpx 2666mhz CL14
GPU
Sapphire Vega 64 Nitro+
Audio
Wharfedale Diamond 210 + Anaview AMS0100 + Topping D90 e A90 (AudioTechnica AD1000X + Argon MK3)
Monitor
Asus MG278Q calibrato
PSU
Corsair RM750X
Case
PHANTEKS Enthoo Pro M Acrylic Window
Periferiche
Asus lettore Blu-ray, Leopold FC660C CherryMX Red, Zowie FK2
OS
Windows 10 Professional
No, mai successo così
 

Daisukejigen

Nuovo Utente
33
0
Ok vi scrivo per dirvi che mi è arrivato tutto, purtroppo non posso montare la scheda audio per testarla perche il mio vecchio pc non ha l entrata, aspetto martedi per il nuovo. Per quanto riguarda le cuffie le sto utilizzando al momento dal mio s8 e il volume è abbastanza basso ovviamente ( cuffia 62 ohm ) pero ho fatto il confronto con una bose chiusa pagata 250 euro 3 anni e mezzo fa e con delle beats monsters e in un pezzo rap/trap pieno di bassi vincono le bose ma quando ho messo un pezzo di bethoven sono riuscito ad apprezzare davvero tanto la differenza tra cuffie aperte e chiuse è sensazionale la sensazione di ampiezza del suono davvero belle, oltre ad essere le piu leggere e le piu comode delle 3 al 100%. Sono completamente soddisfatto di questa cuffia anche se non l ho ancora provata in gaming ma gia da quello che ho capito ascoltando dei pezzi di musica classica siamo su un altro mondo rispetto a beatso e bose
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!