- Reazioni
- 16,725
- Punteggio
- 253
Quella è una cuffia per amanti dei bassi con un'esaltazione esagerata del tono verso quella gamma.quel modello che dici tu @Italicus Magnus com'è rispetto a questo cuffia sony
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella è una cuffia per amanti dei bassi con un'esaltazione esagerata del tono verso quella gamma.quel modello che dici tu @Italicus Magnus com'è rispetto a questo cuffia sony
Se ti piace il tunz tunz siva bene quella linkata da @italicus allora per il mio scopo?
non mi interessa il tunz mi interessa che non mi faccia sentire troppo le ventole del pc che sta a 40 cm di distanzaSe ti piace il tunz tunz si
Per quello c'è una soluzione che costa 50 cent. I tappi per le orecchienon mi interessa il tunz mi interessa che non mi faccia sentire troppo le ventole del pc che sta a 40 cm di distanza
quelli li uso quando litigo con mia mogliePer quello c'è una soluzione che costa 50 cent. I tappi per le orecchie![]()
adesso provo l'app, cmq tra quelle sony e queste https://www.amazon.it/gp/product/B0F6LTFTW9/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A1JHSS7OXJERQX&th=1Quelle che ti ho messo io sono meno bassose ed hanno un suono un pochettino piu' "equilibrato". Non supportano LDAC come codec ad alta risoluzione (sempre se ti possa interessare) ed hanno un ANC e materiali un pochettino peggiori. Naturalmente in cuffie da 70 o 100 euro non ti aspettare l'ANC di una Bose Quiet Comfort Ultra da 300 euro. E' un ANC che fa il suo dovere nel bene e nel male. Come ti ho gia' accennato sotto i 100 euro e' uno dei migliori. Se proprio vuoi un alternativa sotto le 80 euro alle WH-CH720N ti direi JBL Tune 770NC.
Adesso che mi torna in mente, se hai una scheda video Nvidia RTX la cancellazione dei rumori la puoi avere gratuitamente tramite un'IA software dentro l'app Nvidia Broadcast. Quando l'usavo io anni fa era notevole come tecnologia. E non avevo cuffie con ANC.. ma le classiche cuffie audiofile stereo.
mi son saltate all'occhio le edifier aprendo amz, solo per quello, ok vado con le sony, cmq l'app lho provata ma non capito effettivamente cosa abbia migliorato, mi pareva tutto identico come prima, vi ringrazio tutti @Kelion @Italicus Magnus @gpsambeSony perche' sono molto piu' comode, leggere e non ti scaldano le orecchie. L'ANC e' meglio e suonano meglio a mio avviso, hai pure il jack da 3.5 e l'equalizzatore nell'app. Sebbene le Edifier abbiano dei pregi pure loro.
Non mi sembri molto convinto delle Sony se continui a cercare alternative. Prendile, provale e se non ti soddisfano le torni indietro e prendi altro.
non ha molte opzioni, non so se ho sbagliato qualcosa, oltre a selezionare l'output corretto nelle impostazioni di win ed all'interno dell'app cosa dovrei guardare? cmq ho provato, ci ho perso almeno mezz'ora ma non è cambiato nullaL'app l'hai configurata? Non ti cancella i rumori di sottofondo?
in teoria dovrebbe fare ciò che servirebbe a meProbabilmente funziona con le conversazioni tramite microfono, vabbe' ora non ricordo l'ho usato tanto tempo fa.