Cuffia Gaming

Pubblicità

Reevy

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
28
Mi si è rotto il microfono delle cuffie crative fatal1ty e anche loro sono attaccate con l'attack.
Cerco consigli con una spesa massima di 55€.
In particolare cuffie con microfono con cavo e padiglioni chiusi più grosse di quelle che ho ora che sono scomode.

bitfenix flo
oppure
superlux hd662 (lisce o B) + microfono zalman

quotone...le prime se vuoi tutto in uno,le seconde se vuoi leggermente più qualità sacrificando il fatto che il mic è a parte (ma non è necessariamente un problema,anzi,quando non lo dovrai usare potrai non collegarlo proprio)

le superlux devi cercarle su topmix mentre le flo devi cercarle su ekey 50+10sped
Che specifiche alte che ha le superlux, risparmierei un botto con quelle più un microfono fascettato insieme al cavo delle cuffie.
Ho una domanda però c'è scritto 98 db spl mentre le mie attuali creative fatal1ty hanno 105db/mw, quindi con le superlux sentirei il volume più basso?

Che specifiche alte che ha le superlux, risparmierei un botto con quelle più un microfono fascettato insieme al cavo delle cuffie.
Ho una domanda però c'è scritto 98 db spl mentre le mie attuali creative fatal1ty hanno 105db/mw, quindi con le superlux sentirei il volume più basso?

si ma bilancereti la mancanza di volume con un miglior suono che ti permette di sentire tutto

le lisce hanno più bassi e alti più traglienti
le B hanno meno bassi più lineari, ma anche alti un pelo meno taglienti

vai da mediaworld o expert e trovane uno da 5 euro,se sono a clip vanno benissimo e per ts fanno il lavoro,io ho un hama cs460 da 5euro e lo uso per skype,ts,raidcall ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro