DOMANDA CUFFIA GAMING PER FPS COMPETITIVA

Pubblicità
datemi abbinamenti di varianti cuffia stereo + scheda e quelle usb e assieme valutiamo la migliore..vi prego help ^^ e grazie a tutti x gli innumerevoli post

la scheda a cui sn interessato è la soundblaster z trovata spedita a 65 quindi aiutatemi a trovare una cuffia stereo sui 95 euro da abbinare o una usb valida alternativa

- - - Updated - - -

ero interessato a quella per la scout mode,dato che gioco il 95%di partite competitive online in counter strike global offensive (fps pure)

presumo che quella soundblaster sia quella senza microfono... la versione bulk

come cuffie stereo e non headset puoi vedere

superlux hd681 evo
beyerdynamic dtx910
sennheiser hd518
a tutte c'è da aggiungere un microfono tipo lo zalman zm mic 1

se invece preferisci l'headset... quello detto da mentalrey

superlux hd681 evo
beyerdynamic dtx910
sennheiser hd518

Ciao,vorrei citare questa vecchia discussione,tra le cuffie nominate quale sarebbe la migliore in assoluto? Per quanto riguarda il gaming,io gioco solo a bf4 ,quindi più' spazialità si ha meglio e'..

superlux hd681 evo
beyerdynamic dtx910
sennheiser hd518

Ciao,vorrei citare questa vecchia discussione,tra le cuffie nominate quale sarebbe la migliore in assoluto? Per quanto riguarda il gaming,io gioco solo a bf4 ,quindi più' spazialità si ha meglio e'..
Quelle dette da maurilio.
Praticamente al gaming servono i medi.
Però le granate esplodono in basso e quindi anche li non tralascerei.
È una mia opinione ma più spazialità richiede piu amplificazione per riempire

Quelle dette da maurilio.
Praticamente al gaming servono i medi.
Però le granate esplodono in basso e quindi anche li non tralascerei.
È una mia opinione ma più spazialità richiede piu amplificazione per riempire

Spero di non essermi espresso male,parlavo della direzionalità' ,quindi capire da dove viene un colpo,o i passi,ho sentito qualcuno dire,che delle cuffie buone ti fanno sentire anche un avversario che ricarica l'arma nelle vicinanze,quindi sono tutte sullo stesso livello? Anche le hd681 evo che costano 30 euro..? Altra cosa..le hd681 essendo semiaperte,potrebbero avere meno direzionalità rispetto ad una cuffia aperta?

Ultima modifica:
Spero di non essermi espresso male,parlavo della direzionalità' ,quindi capire da dove viene un colpo,o i passi,ho sentito qualcuno dire,che delle cuffie buone ti fanno sentire anche un avversario che ricarica l'arma nelle vicinanze,quindi sono tutte sullo stesso livello? Anche le hd681 evo che costano 30 euro..? Altra cosa..le hd681 essendo semiaperte,potrebbero avere meno direzionalità rispetto ad una cuffia aperta?
Allora il discorso di aperta o semiaperta va valutato più provandole che dalla semplice definizione.
Ho le sennheiser 518 e le superlux hd681 evo e le evo sono leggermente più chiuse e isolate rispetto alle sennh.
La posizionalità è data dalla scheda invece la forma del driver e la lontananza dall orecchio influiscono più sulla percezione di spazio e lontananza che sulla direzionalita

Allora il discorso di aperta o semiaperta va valutato più provandole che dalla semplice definizione.
Ho le sennheiser 518 e le superlux hd681 evo e le evo sono leggermente più chiuse e isolate rispetto alle sennh.
La posizionalità è data dalla scheda invece la forma del driver e la lontananza dall orecchio influiscono più sulla percezione di spazio e lontananza che sulla direzionalita

Quindi queste due sono tra le migliori se non le migliori,dato che le possiedi entrambe,c'è n'è una che preferisci e mi consiglieresti?

Quindi queste due sono tra le migliori se non le migliori,dato che le possiedi entrambe,c'è n'è una che preferisci e mi consiglieresti?
Non direi che sono le migliori ci sono varie marche che fanno cuffie hifi di alta qualità. Ognuna fa delle cose specifiche e con pregi e difetti io sono un tipo che ha bisogno di cambiare spesso e quindi ne ho prese 2.
Per scegliere il tuo modello ideale leggi cuffie aperte o chiuse.
Guarda i modelli grado e sennheiser per la forma e
Superlux hifiman ultrasone beyerdinamic audiotechnica philips-fidelio taskstar.

Le superlux hanno una vasta gamma di suoni che vanno dai bassi agli alti e hanno una risposta piatta del suono.
Poi ci sono le taskstar 2050 che sono un altro best buy.
Leggi le recensioni in recensioni e capirai che cè solo l imbarazzo della scelta.

Non direi che sono le migliori ci sono varie marche che fanno cuffie hifi di alta qualità. Ognuna fa delle cose specifiche e con pregi e difetti io sono un tipo che ha bisogno di cambiare spesso e quindi ne ho prese 2.
Per scegliere il tuo modello ideale leggi cuffie aperte o chiuse.
Guarda i modelli grado e sennheiser per la forma e
Superlux hifiman ultrasone beyerdinamic audiotechnica philips-fidelio taskstar.

Le superlux hanno una vasta gamma di suoni che vanno dai bassi agli alti e hanno una risposta piatta del suono.
Poi ci sono le taskstar 2050 che sono un altro best buy.
Leggi le recensioni in recensioni e capirai che cè solo l imbarazzo della scelta.

Ti ringraziò per le risposte e i consigli,credo che andro' di Sennheiser hd518 o Superlux hd evo 681 ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro