ciao ragazzi come ho detto vorrei comprare una cuffia uso estremamente gaming il budget al momento raggiunge un massimo dei 150 euro (se il gioco vale la candela o piu economica se il guadagno è poco),mi sono informato e vi dico che io so che le cuffie jack abbinate con scheda audio come la xonar possono rendere di + di un usb...quindi per ora vorrei concentrarmi su un paio di cuffie a jack e + in la prendere una scheda audio buona da abbinarci.(sempre che con 150 euro nn troviate una soluzione usb migliore ma ne dubito).io gioco principalmente online in competitiva quindi mi serve qualcosa che mi dia un certo vantaggio nel catturare rumori lontanti ed impercettibili,che mi dia un ottima qualità sonora e che mi permetta di capire bene la posizione del nemico.mi piacciono cuffie che isolano molto il suono esterno x nn farmi infastidire o distrarre e che abbiano un buon microfono che riproduca bene la mia voce senza disturbi esterni.spero di aver detto tutto ed esservi stato d aiuto per indirizzarmi al meglio
- - - Updated - - -
nessuna risposta?
- - - Updated - - -
nessuna risposta?