DOMANDA Cuffia Gaming pc 50-60

Pubblicità

Sennar-95

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
26
Qualche settimana fa le mie Medusa Speedlink NX 5.1 USB mi hanno parzialmente abbandonato (non so perchè, ma il lato destro non va più), quindi ho contattato l'assistenza amazon per la garanzia, e ho scelto il rimborso piuttosto che ricevere un paio di cuffie nuove (leggendo in giro, questo problema non è un caso isolato).

Perciò che modello prendere? Il budget rimane è di 50 massimo 60, e al momento sarei indeciso fra 2 modelli:
http://www.amazon.it/Plantronics-Ga...qid=1389793741&sr=8-14&keywords=cuffie+gaming

Sound Blaster Tactic3D Alpha - Cuffie - Creative Labs (Italia)

Al momento sarei indirizzato maggiormente alle Creative, che hanno un utilissimo convertitore per mettere l'attacco via USB (così se in futuro deciderò di prendermi una scheda audio, lo potrò togliere e attaccarle via jack).
Qualche consiglio su quale cuffia sia migliore o qualche valida alternativa?

attorno ai 60 ci sono
sennheiser pc320
siberia v2

bitfenix flo... settimana prossima arrivano in italia e sapremo anche il prezzo

non sono usb però lato suono diciamo che non si deve scendere a troppi compromessi

attorno ai 60 ci sono
sennheiser pc320
siberia v2

bitfenix flo... settimana prossima arrivano in italia e sapremo anche il prezzo

non sono usb però lato suono diciamo che non si deve scendere a troppi compromessi

Uhm... queste bitfenix flo sembrano molto interessanti, mi accodo pure io.

Facendo un pò di ricerche, mi sono imbattuto nella tua recensione delle superlux 681 evo, sembrano un prodotto veramente eccezionale e al momento le bitfenix flo su amazon vengono 75 (un pò troppo per le mie finanze).

Quindi sono intenzionato ad aspettare che ritornino disponibili su topmix, così con 37 euro sono a posto da questo punto di vista. Mi mancherebbe un microfono con cui accompagnarle, non ho particolari esigenze dato che lo userei solo per parlare con i miei amici tramite skype o durante qualche gioco in multy. Hai qualche consiglio sulla fascia dei 10 euro?

Io non possiedo alcun amplificatore, non sono indispensabili per queste cuffie, vero?

Leggendo un'altra discussione con una richiesta simile alla mia ho visto che è consigliato lo Zalman zm mic-1, comunque mi rimangono dei dubbi.

1 Per quanto riguarda il rodaggio delle superlux 681 evo, basta della ''semplice'' musica a mia scelta, oppure ci vogliono delle tracce audio specifiche?

2 Io non possiedo alcun amplificatore, non sono indispensabili per queste cuffie, vero?

3 In futuro avrei intenzione di comprarmi una scheda audio dedicata, dato che l'audio mi importa fino a un certo punto, non sarei disposto a spendere troppo. Con una semplice Asus Xonar DGX 5.1 avrei dei miglioramenti o non ne vale la pena e dovrei spendere maggiormente?

Ultima modifica:
le zalman non sono le ma è lo... è un microfono;)

il rodaggio basta una compilation un po' varia... ma nulla di speciale

l'amplificatore non è indispensabile però se appunto come dici prenderai una scheda audio come la dgx appunto prendila con ampli (come la dgx) tra scheda audio ed ampli on-board noterai un netto miglioramento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro