DOMANDA Cuffia e scheda audio per musica (classica)

Saccotto

Nuovo Utente
21
3
Salve, mi trovo nella situazione di dover cambiare le mie disastrate cuffie (sony mdr zx100) e ho pensato di fare un bell upgrade a tutto il "comparto audio".
Per ora vado avanti con l'integrata ma mi sembra di capire che anche una economica asus xonar dgx sia un buon passo in avanti.
Per la cuffia, nonostante stia spulciando molti forum, non ho ancora deciso, ascolto soprattutto musica classica e non disdegno qualche partitina a gdr e sparatutto anche se devono suonare bene, il gaming è un aspetto secondario.
Il budget è sui 100-150 euro per scheda audio e cuffia, mi date qualche consiglio? Grazie.
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
puoi imho vedere le superlux hd681evo o le takstar hi2050
per via del costo non vengono remore affiancarle alla dgx (se hai letto la recensione sai anche che razza di ampli ho affiancato alle hd681evo per spremerle a dovere)

altrimenti puoi vedere anche una sched acome la Soundblaster Z e ci puoi agganciare anche un buon paio
di
beyerdynamic dt990
sennheiser hd558
akg k612

le due di prima sono confrontabili con queste... quindi anche a loro una buona sorgente non fa male (onestamente prenderei una delle prime due con la SBZ)
 
  • Mi piace
Reazioni: Saccotto

Saccotto

Nuovo Utente
21
3
Che ne pensi se prendo ora una sennheiser hd558 adesso e a natale una soundblaster z?
Riuscirei a farla andare decentemente con l'integrata?
Grazie mille delle indicazioni comunque.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!