DOMANDA Cuffia da gaming..sono graditi consigli da esperti

Pubblicità

xkashimx

Utente Attivo
Reazioni
57
Punteggio
73
ciao ragazzi come da titolo cerco una cuffia da gaming che possa darmi un esperienza di gioco travolgente ed efficente!ho comprato una siberia frost blue v2,x quanto riguarda il suono e la qualità essendo usb nn sono neanche male però peccano di posizione,penso sia colpa del closed-ear cup,cioè mi capita di giocare e non comprendo bene quando i nemici sono vicini dove sono di preciso...dato che gioco a fps competitivi come counter strike,meno frenetici e dove una mossa sbagliata costa il round cerco una cuffia che mi dia il massimo,quindi vi pongo alcune domande

1)per la qualità e la posizione meglio APERTE , CHIUSE O SEMIAPERTE?
2)meglio usb o jack per la qualità audio?se meglio stereo quale scheda abbinereste?
3)mi conviene cambiare le mie frost blue x un altra cuffia?

dopo le relative risposte se sapete che modello consigliarmi sarebbero graditi suggerimenti grazie mille a tutti

ci devi dare un budget. Comunque per quello che vuoi in pratica stai chiedendo delle cuffie grandi, stereo e aperte (o semi aperte, dipende dal budget). Sicuramente il jack vince dato che l'usb fa solo da scheda audio (pessima). Rimane la questione budet.

ci devi dare un budget. Comunque per quello che vuoi in pratica stai chiedendo delle cuffie grandi, stereo e aperte (o semi aperte, dipende dal budget). Sicuramente il jack vince dato che l'usb fa solo da scheda audio (pessima). Rimane la questione budet.
grazie per la risposta,budget diciamo un massimo di 300 euro tra cuffia e scheda audio ma deve essere davvero di qualità(se ne vale la pena insomma)quel problema che nn capisco bene i nemici da vicino è il problema closed cup?

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

@