Cuffia Bassi budget

Pubblicità

JediMa

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
54
Salve gente, ho un diverse cuffie direi buone (Monolith M1060, HifiMan he400i, Senn HD600 e Grado Sr80e)
volevo aggiungere delle cuffie "bass" (non importa se chiuse ecc) con bassi forti ma non invadenti e che non abbiano medi velati.
Qualche buon consiglio con budget under 100?

grazie!

P.S: ho provato sia Sony MDR-XB950AP (sembrava di ascoltare la musica con la testa dentro un secchio di plastica..) e sennheiser hd 4.30i assolutamente non buone e scomode

Fidelio X2 sarebbero ideali perché sono buone anche in generale e non solo per i bassi, ma stanno un po' oltre il tuo budget, sui 150 euro.

Fidelio X2 sarebbero ideali perché sono buone anche in generale e non solo per i bassi, ma stanno un po' oltre il tuo budget, sui 150 euro.

Ma guarda se il risultato è garantito potrei anche sforare, basta che suonino diverse da quelle che ho perchè per un doppione non ne vale la pena

Ma perché non prendi le monolith e ci smanetti un po' con l'equalizzatore per tirare fuori i bassi che vuoi in più? Alla fine stiamo parlando di ottime cuffie, se hai bisogno di più punch dei bassi perché non equalizzarle semplicemente?

Ma perché non prendi le monolith e ci smanetti un po' con l'equalizzatore per tirare fuori i bassi che vuoi in più? Alla fine stiamo parlando di ottime cuffie, se hai bisogno di più punch dei bassi perché non equalizzarle semplicemente?
Di solito non equalizzo ma potrei provare.. uso il Fiio X3 Mark 3 comunque collegato ad una coppia di amplficatori, 1 valvolare Darkvoice o 1 Meier jazz
Preferivo avere un set non costoso, pronto , con bassi oHm anche da usare senza amp
ho guardato alcuni nomi ma non le conosco

Bowers & Wilkins 16000 P-3
Sennheiser Momentum 2.0 Cuffie On-Ear
Sennheiser URBANITE XL
Marantz Professional Mph-2

Di solito non equalizzo ma potrei provare.. uso il Fiio X3 Mark 3 comunque collegato ad una coppia di amplficatori, 1 valvolare Darkvoice o 1 Meier jazz
Preferivo avere un set non costoso, pronto , con bassi oHm anche da usare senza amp
ho guardato alcuni nomi ma non le conosco

Bowers & Wilkins 16000 P-3
Sennheiser Momentum 2.0 Cuffie On-Ear
Sennheiser URBANITE XL
Marantz Professional Mph-2
credo che molto difficilmente troverai bassi di impatto e di qualitá che si avvicinano anche solo della metá a quelli delle HE400i o delle monolith. Quindi la domanda é... cosa cerchi di preciso? Cuffie con bassi ottimi le hai giá, a meno di non andare con le Audeze LCD-2 su ben altra fascia di prezzo, se invece cerchi cuffie portatili che raggiungano la qualitá di queste due cuffie ti dico giá che non le troverai.

credo che molto difficilmente troverai bassi di impatto e di qualitá che si avvicinano anche solo della metá a quelli delle HE400i o delle monolith. Quindi la domanda é... cosa cerchi di preciso? Cuffie con bassi ottimi le hai giá, a meno di non andare con le Audeze LCD-2 su ben altra fascia di prezzo, se invece cerchi cuffie portatili che raggiungano la qualitá di queste due cuffie ti dico giá che non le troverai.

Ha senso, beh cercavo qualcosa di meno audiofilo e più divertente a prezzo ragionevole, come ho fatto con le grado che ho preso solo per ascoltare rock e metal. ma pare che tu abbia ragione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro