DOMANDA Cuffia aperta - upgrade Superlux HD681 EVO

Alex03

Nuovo Utente
22
5
Ciao a tutti!

Sono in cerca di un suggerimento in quanto le mie Superlux HD681 EVO mi hanno abbandonato (cavo ballerino, purtroppo non sono riuscito a sistemarlo).
Ho letto numerosi thread di persone che volevano passare dalle Superlux a qualcosa di più alto, ma avendo esigenze diverse ho deciso di aprirne uno nuovo.

Brevemente, le mie esigenze sono:
- Cuffia aperta o semi-aperta
- Non sono un amante delle V-shaped: preferirei rimanere su qualcosa di flat, o quantomeno non qualcosa di troppo particolare
- Uso misto musica (molti generi) e gaming
- circumaurali

La mia fonte di ascolto è il PC con un Douk Audio DSD1796, comprato su "suggerimento" della guida in questa sezione.

Le mie idee per ora sono:
- Sennheiser HD598
- Philips Fidelio X2
- Akg K701 // da quel che ho capito, però, avrei bisogno di un amp in quanto richiedono parecchia energia: è corretto? Se sì, sono anche disposto ad aggiungere un amp alla configurazione ma in quel caso chiedo aiuto su cosa prendere, da abbinare al Douk

Per il budget, direi che siamo sui 200€ (so che per salire dalle Superlux bisogna fare un bel salto...)

L'alternativa è riprendere le stesse Superlux: se secondo voi la differenza non sarebbe apprezzabile, non mi spiacerebbe affatto ricomprare loro (su eBay sono a 29€ spedizione inclusa...).
Sono comunque disposto a fare "il salto".

Vi ringrazio, buona serata
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!