Cuba o nuova Zelanda?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Reazioni
1
Punteggio
20
Vuoi cambiare stato e vuoi scegliere qualcosa di più esotico e a questo punto c'è la nuova Zelanda e Cuba. Non ho problemi linguistici, ho un paio di lauree..una di lingua e un'altra in economia, quindi posso trovare lavoro come avvocato.
Dove si va ?

Inviato dal mio SM-P615 utilizzando Tapatalk

Il cuore mi direbbe Cuba, ma se parliamo di lavoro credo che la Nuova Zelanda sia messa meglio.

Va dove ti porta il cuore…

scherzi a parte, devi vedere quali siano le regole di immigrazione nei vari stati, non è che puoi semplicemente mettere un paio di camice in una valigia e prendere l’aereo, se vuoi emigrare DEVI avere un visto di lavoro. Poi vedi come ti trovi, Cuba di certo non è il meglio per quello che riguarda il rispetto dei diritti civili, è una dittatura a tutti gli effetti.

E la Nuova Zelanda è peggio dell'Australia per quanto riguarda il visto per lavoro. Ci vai solo se il lavoro già ce l'hai o per turismo ma non puoi cercare lavoro...

Vuoi cambiare stato e vuoi scegliere qualcosa di più esotico e a questo punto c'è la nuova Zelanda e Cuba. Non ho problemi linguistici, ho un paio di lauree..una di lingua e un'altra in economia, quindi posso trovare lavoro come avvocato.
Dove si va ?

Inviato dal mio SM-P615 utilizzando Tapatalk
Per me nessuna delle due, vanno bene solo per una vacanza.

Non ho problemi linguistici, ho un paio di lauree..una di lingua e un'altra in economia, quindi posso trovare lavoro come avvocato.
Dove si va ?
non si va

@Mursey
se fosse vero che ha le lauree in lingua ed in economia, il lavoro come avvocato non lo trova perché la laurea ci vuole in giurisprudenza e poi serve l'esame di abilitazione da fare nello stato di arrivo. Mi sa di presa in giro
Chiudiamo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro