WargasM
Utente Attivo
- Reazioni
- 61
- Punteggio
- 41
Ciao raga, altro problemone :grrrr: ctrl+alt+canc non funzionano nel senso che non mi appare nessuna schermata come dovrebbe invece comparire, inoltre in gioco su battlefield non riesco ad aprire la chat di origin con la combinazione Maiusc+F1. Quale può essere il problema adesso?? Io penso che non funzionano le combinazioni di tasti perchè i singoli tasti funzionano. Vi prego datemi qualche dritta su come risolvere il problema.
- - - Updated - - -
inoltre su qualche pagina di internet quando cerco qualcosa mi si apre automaticamente una pagina che riguarda il contenuto della cosa che cerco, e questo non era mai successo. es. faccio lo speed test quando accedo al sito mi si apre da sola una pagina che parla delle offerte adsl di telecom o di altre compagnie.
Ho fatto la scansione del sistema con Avast Free ma niente le combinazioni di tasti non funzionano
- - - Updated - - -
nessuno che può aiutarmi??
- - - Updated - - -
inoltre su qualche pagina di internet quando cerco qualcosa mi si apre automaticamente una pagina che riguarda il contenuto della cosa che cerco, e questo non era mai successo. es. faccio lo speed test quando accedo al sito mi si apre da sola una pagina che parla delle offerte adsl di telecom o di altre compagnie.
Ho fatto la scansione del sistema con Avast Free ma niente le combinazioni di tasti non funzionano
- - - Updated - - -
nessuno che può aiutarmi??