PROBLEMA Ctrl+Alt+Canc NON FUNZIONA

Pubblicità

WargasM

Utente Attivo
Reazioni
61
Punteggio
41
Ciao raga, altro problemone :grrrr: ctrl+alt+canc non funzionano nel senso che non mi appare nessuna schermata come dovrebbe invece comparire, inoltre in gioco su battlefield non riesco ad aprire la chat di origin con la combinazione Maiusc+F1. Quale può essere il problema adesso?? Io penso che non funzionano le combinazioni di tasti perchè i singoli tasti funzionano. Vi prego datemi qualche dritta su come risolvere il problema.

- - - Updated - - -

inoltre su qualche pagina di internet quando cerco qualcosa mi si apre automaticamente una pagina che riguarda il contenuto della cosa che cerco, e questo non era mai successo. es. faccio lo speed test quando accedo al sito mi si apre da sola una pagina che parla delle offerte adsl di telecom o di altre compagnie.

Ho fatto la scansione del sistema con Avast Free ma niente le combinazioni di tasti non funzionano

- - - Updated - - -

nessuno che può aiutarmi??

Io ho avuto un problema del genere e sinceramente l'ho risolto reistallando il sistema operativo, potrebbe essere un virus che già attivo e l'antivirus non rileva più....Prima di prendere in considerazione questa opzione Potresti cmq andare in impostazioni di tastiera nel pannello di controllo e assicurarsi che le caselle "Attiva Tasti permanenti" e "Attiva Filtro tasti" siano disattivati. Andare anche su impostazione mouse e verificare la configurazione pulsanti accertarsi che 'blocca clic' sia disattivato...

sono tutte disattivate quelle funzioni ho già verificato.. non mi resta che comprare un buon antivirus e sperare che quello risolva perchè non ho nessuna voglia di reinstallare Win 7

Il problema e che anche se istalli l'antivirus dopo che il pc é infetto non é facile che elimini il problema potresti peggiorare la situazione eliminando file di sistema danneggiati... Significa rischiare di perdere tutto quello che si ha nel pc di software e dati.... io ti consiglierei quando istalli un nuovo antivirus salva per si e per no tutto in una partizione del hdd o in un hdd portatile se c'e l'hai!!!Purtroppo io ho dovuto fare così e non c'è stato antivirus che mi abbia risolto il problema...Vale sempre comunque la regola provare l'ultima carta;)!!!

ragazzi è stata dura ma dopo un ora ce l' ho fatta, era un virus davvero bastardo tanto che non riuscivo nemmeno a fare partire l' antivirus. A proposito l' antivirus è G Data Internet Security 2013 e, non per fare pubblicità, ma lo ritengo davvero un buon prodotto soprattutto perchè utilizza 2 motori di ricerca virus.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro