• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[ct] Stock Vario hardware

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ltnlab

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, ho questo hardware in laboratorio e volevo levarmelo, a prezzi anche simbolici, o quanto meno per renderlo utilizzato a gente che possa servire invece di farlo giacere qui.

Vdata ddr333 da 256 mb ok euro 17
Ram ddr 266 mhz 256 mb non funzionante euro 3 (funziona a 128 mb su alcune mb, ma vendo in base alle regole del forum come guasta)
Alimentatore 250 watt atx 6 euro
alimentatore At 200watt (da problemi, lo vendo come non funzionante) euro 3

Masterizzatore CD-R CD-RW Philips cdrw 1600 modello pcrw 1610 16x10x40 colore grigio bianco, nuovissimo, usato poche volte, tenuto benissimo. Esteticamente bello e perfetto. Internamente ottimo avrà fatto si e no 50 copie nel pc di mio padre.

euro 7

Masterizzatore CD-R CD-RW Waitec shuttle 8x4x32 modello 1118405 ottimo ben tenuto. Esteticamente pari al nuovo, internamente ottimo, l'avevo montato su un 166 mhz, che usava mio padre in ufficio.

euro 5

2 Lettori CD-R CD-RW 24x Pioner modelli DR-551 ed dr-501S
Funzionanti perfettamente euro 3 cadauno.

Mb AZZA PT-DIZX rev 1:3 slo1 e socket 370 assieme Perfettamente funzionante, con 1 slot AGP, 4 PCI ed uno ISA.
Ha due USB 1.1, due COM e una Parallela e le PS2 tastiera mouse.
Ripeto perfetta.
(VENDUTA)
Processore socket 370 Intel celeron 333mhz, 4 euro
Inoltre lascio anche la scheda video AGP S3 trio 3d/2x agp a 16 mb
funzionante anch'essa perfettamente. euro 5
Scheda video LEgend qdi agp funzionante 16 mb.
Modem isdn interno funzionante
Mouse ps2 bianco funzionante 3 pulsanti funzionante
Scheda di rete 10/10 isa funzionante
Scheda audio funzionante SP-801 con cavo audio digitale per lettore.
Blocco euro 6
# Scheda madre socket 7 supporta simm 72 pin e dimm 168 pin , comprensiva di 16 mb di ram a 72 pin e processore 100 mhz
# Tastiera PS2 105 Tasti ITALIANA Logo Microsoft windows colore bianco Modello KB-9000 (VENDO COME NON FUNZIONANTE O DA TESTARE)
# Mouse seriale 3 tasti colore bianco Hiron (NON FUNZIONANTE)
# Scheda Audio ISA Opti 82c931 Pro Multimedia REV 4.1 (FUNZIONANTE)
# Scheda Audio ISA Opti 82c925 PCA721AF (FUNZIONANTE)
# Scheda Audio ISA Opti 82c924 Modello DXLsk803 (FUNZIONANTE)
# Scheda Audio ISA Opti 82c929A Philips PCA 70 SB (FUNZIONANTE)
# Scheda Audio ISA Vibra 16c Creative Tech'95 Model ct4180 (MAI TESTATA, presumo funzionante.)
# 2 Floppy disk Con driver Pro Multimedia per Windows per modelli PM-s242/s241 ed PM-s260 PM-s242/s241 PM-S242N/s241N/s243 (FUNZIONANTI)
# MS 5158 ver 1 socket 7 (NON FUNZIONANTE)
# 5158 ver 1 socket 7 (funzionante con porta tastiera guasta da sostituire)
# Asus sp97-v socket 7 (Non funzionante)
# Modem asuscom 56 k completo di driver, alimentatore, scatolo, manuale, cavo telefonico, cavo seriale-com (non funzionante a causa di un componente vistosamente bruciato, sostituito quello è un ottimo modem 56 k esterno)
# Tastiera funzionante ps2 5 pin FUNZIONANTE OTTIMA
# 386 funzionante con mb e ram processore integrato alla mb e ram 42 pin credo.
# PI intel con 16 mb di ram scheda madre socket 7 e processore 100 mhz ottimo funzionante + dissipatore.
# PI Scheda madre con video usb integrati socket 7 + processore 100 mhz e dissipatore.
# Hardisk 50 mb storico funzionante
smile.png
))
Questo stock con gli asterischi a soli 13 euro.

TUTTO QUELLO IN ROSSO é STATO VENDUTO.

La merce è in vendita anche altrove, per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi.
Offro consegna a mano in zona catania e d'intorni. Altrimenti spedizioni o tramite pacco celere 3 o raccomandata per singoli pezzi oppure pacchi ordinari: dipende dalla merce.
Sconto per il blocco totale della merce che vedi nel 3d.

Ultima modifica da un moderatore:
alimentatore

ciao io ho una schedra madre gigabyte nforce4, amd 64 3200, sapphire hyper memory e volevo sapere se il tuo alimentatore da 300 a 6 € andrebbe bene!
grazie roby

robylo ha detto:
ciao io ho una schedra madre gigabyte nforce4, amd 64 3200, sapphire hyper memory e volevo sapere se il tuo alimentatore da 300 a 6 € andrebbe bene!
grazie roby

apparte che ce scritto 250 watt, temo proprio che non sia indicato.

Mb AZZA PT-DIZX rev 1:3 slo1 e socket 370 assieme Perfettamente funzionante, con 1 slot AGP, 4 PCI ed uno ISA.
Ripeto perfetta.
L'ho lasciata con il processore socket 370 Intel celeron 333mhz, credo medocino., dovrei verificare.
funzionante anch'essa perfettamente.

su questa secondo te ci vanno i p3 tipo 733, 933, 866 etc etc??

ilcalmo ha detto:
Ripeto perfetta.
L'ho lasciata con il processore socket 370 Intel celeron 333mhz, credo medocino., dovrei verificare.
funzionante anch'essa perfettamente.

su questa secondo te ci vanno i p3 tipo 733, 933, 866 etc etc??

Non le so dire: cmq è stata venduta, devo aggiornare :\
Il tipo che la presa c'ha messo un bel 455 slot 1 ed è felice :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro