• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[CT+SS] Vendo varie liquido/scheda video

Pubblicità
Il top te lo faccio a 10€, i raccordi che ho in questo momento sono : 2 raccordi dritti black nichel, 3 a 45 black nichel, qualcuno a 45 silver.
Ventole devo vedere, qualcosa dovrei averla.

hai ventole da 120mm?
prezzo per 2 raccordidritti black + 2raccordi a 45 black? sono 13\10?

ventole da 120 non ne ho purtroppo. I raccordi sono 3 € i dritti e 5 € i 45 . Si sono 13/10

ventole da 120 non ne ho purtroppo. I raccordi sono 3 € i dritti e 5 € i 45 . Si sono 13/10

Allora vuoi concludere?
2 raccordi dritti black 3€
2 raccordi a 45° 5€
1 Top 10€
(il top ha il bundle per collegarlo alla pompa, le 4 viti?)

No purtroppo del top mi manca la base, perché l'ho venduta insieme alla pompa! Dopo ti mando la foto di com'è in questo momento.

Ragazzi wb e pompa ocz, nuovamente disponibili!
Purtroppo l utente che mi aveva assicurato di prenderle mi ha mollato trovando un altra occasione!

confermo, pompa e wb erano per me, avevo confermato, ma ho contattato un amico per vedere se aveva raccordi in più da darmi o se prenderli assieme a pompa e wb da Daniele, a quel punto mi ha proposto il suo 380i a prezzo stracciato ed ho preferito quello..
so che non sono stato il massimo della serietà e me ne scuso, ma ho risparmiato spedizione e avuto un wb migliore a minor prezzo..
non è nel mio stile, mi sono scusato anche per telefono con Daniele.
scrivo questo non per giustificarmi, ma per sottolineare la disponibilità del venditore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro