[CT+ss] Notebook Thinkpad Edge U530C i3, SSD, USB 3.0 - Perfette condizioni

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

offdexter87

Utente Attivo
281
19
f799a0f8-084e-49ea-84bc-d397c4834aba.jpg



Salve a tutti, all'inizio dell'estate son dovuto passare a notebook per esigenze lavorative e personali, ma adesso posso tornare ai desktop, per cui vendo bellissimo e robustissimo notebook di classe small business con pochissime ore di utilizzo, in condizioni perfette, Lenovo Thinkpad Edge U530C velocissimo, capace di bootare davvero in pochissimi secondi, così come testimoniato dal video che ho fatto ieri:
https://www.dropbox.com/s/lb5h8jwog6ggmk5/VID_20141109_213937.mp4?dl=0

Lenovo%20ThinkPad%20Edge%20E530c%203366-2UU_4.jpg



il notebook è così configurato:
- CPU Intel Core i3-3120M - Quad Thread - ottime prestazioni, scalda poco, notebook sempre fresco, ventola che si avvia raramente!
- 4GB di DDR3
- Display da 15,6" di diagonale, con risoluzione 1366x768
- Grafica Intel HD4000
- SSD Samsung 840 Evo da 120GB acquistato in Amazzonia a metà settembre, in garanzia, pochissime ore di utilizzo
- Masterizzatore DVD
- Esclusiva tastiera estesa Thinkpad, tasti ad isola, leggermente concavi, unisce i vantaggi dei "due mondi", eliminando il keystroke e massimizzando al contempo il feedback. Il layout della tastiera è finlandese, molto simile a quello italiano, in ogni caso fornisco stickers ancora intonsi da attaccare per convertirla al layout italiano.
- Esclusivo mousepad Thinkpad Navipad, anche qui, la migliore ergonomia!
Tre connessioni USB 3.0, hdmi, vga, ethernet lan di classe gigabit, connessione per cuffie, usb 2.0, webcam 720p, microfono integrato, card reader, bluetooth.


Il portatile è sprovvisto di scatolo e garanzia, ho solo la manualistica, e fornisco corredato di buona borsa Trust, oltre che ovviamente di batteria ancora nel pieno della salute, e di alimentatore originale. Il tutto al prezzo non trattabile di 299€ Spedizione INCLUSA. Non chiedete sconti.


REGOLE
- Mi riservo di dare precedenza allo scambio a mano e per i blocchi
- Pagamento anticipato, netta preferenza a postagiro e bonifico ma posso accettare anche postepay o paypal (commissioni a vostro carico)
- Code veloci, massimo 3 ore
- Non scambio e non limo

- In vendita anche su altri lidi
- Ho 300 trattative positive che dimostrano la mia serietà, per cui non accetto resi in alcun caso. Se volete un'ulteriore garanzia, richiedetemi l'assicurazione sulla spedizione (soli 3 euro in più) e dormite sonni tranquilli.


Guardate in firma, ho altra merce in vendita!
 

pep83Z

Utente Attivo
318
43
CPU
Intel Core2Duo Quad Q6600 @2,4ghz
Scheda Madre
Gigabyte DS3 P963 v3.3
HDD
320GB
RAM
3GB DDR2 a 800mhz
GPU
ATI X1950XT a 256mb
Audio
Integrato
Monitor
Benq FP93G
PSU
LC Power 550watt
OS
Windows XP e Vista Ultimate
300€ si trovano notebook i3 nuovi, se tratti ne possiamo parlare
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!