• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

CT + SS noctua d15 am4

Pubblicità
Dovrebbe andarci, mi confermi anche presenza del bundle completo? (2 riduttori tachimetrici, uno sdoppiatore, pasta termica, graffe per la seconda ventola, gommini antivibrazione per la seconda ventola, cacciavite, kit completo AM3, kit completo 115x ed eventualmente - ma non fondamentale - l'adesivo)? Nel caso ci sia tutto entro stasera se riesco procedo al pagamento. Lasciami i dati per la ricarica intanto, grazie.
Pasta termica esaurita, per il resto c'è tutto il bundle originale di questa versione am4: sono quindi presenti i soli supporti per socket amd

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Perfetto, sta bene. Ultimissima domanda. Se magari un domani volessi cambiare socket mi farebbe comodo fattura/scontrino per richiedere a Noctua gratuitamente un kit. E' presente?

Perfetto, sta bene. Ultimissima domanda. Se magari un domani volessi cambiare socket mi farebbe comodo fattura/scontrino per richiedere a Noctua gratuitamente un kit. E' presente?
Dammi qualche ora e ti aggiorno, dovrei cercarla

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Risposto, in attesa di dati per la ricarica. Pre-feed positivo per l'utente, è un gentiluomo di quelli che non si trovano più :hihi:

Pacco ricevuto, tutto perfetto, venditore top, cortese e disponibile. Aggiungo peppino-22 in firma. Si può chiudere. :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro