• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[CT + ss] i7 2600k, z77 Extreme 4, Corsair 16 gb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KadaRyuk

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
55
salve, vendo questi componenti, solo in blocco, in ottime condizioni e perfettamente funzionanti.

cpu: Intel i7 2600k
scheda madre: AsRock z77 Extreme 4 (con scatola e mascherina posteriore)
ram: Corsair Vengeance 16 gb, 1600 mhz

cpu: VENDUTA
scheda madre: VENDUTA
ram: VENDUTA

galleria foto: https://imgur.com/a/LAkZX

offro e pretendo massima serietà
prezzo non trattabile

Ultima modifica:
su un altro forum alcune persone si sono messe in coda per i singoli pezzi. quindi, posso vendere anche singolarmente. ho aggiunto i prezzi nel primo post.

IMPORTANTE

alla luce di pessime esperienze passate con persone che, prima, si mettono in coda e, poi, spariscono, lasciandomi con pezzi singoli invenduti, dichiaro fin da subito che considero i singoli pezzi venduti SOLO se ricevo tutti e tre i pagamenti. in caso qualcuno si tirasse indietro e non ci fosse nessuno a prendere il suo posto, piuttosto che restare con un pezzo invenduto, preferisco rimborsare gli altri. quindi, ripeto: o ricevo i pagamenti dei tre componenti o non vendo niente (e rimborso chi mi ha già pagato)

Ciao, la ram è la CMZ8GX3M2A1600C9 ? 2 moduli da 8GB?

ciao, ho incluso delle foto dove si vede tutta la roba in vendita. la ram è composta da 4 banchi da 4 gb l'uno, 1600 mhz, cl9, 1.5 v

interessante, in caso mi puoi fornire anche scontrino che valga come garanzia?

purtroppo non ce l'ho più, mi spiace. che io sappia, sono comunque garantite a vita da corsair.

ciao, io purtroppo passo perchè Corsair dice che la garanzia non è trasferibile, quindi se non ho prova di acquisto non potrei fare RMA

al momento funziona tutto perfettamente. però rispetto il tuo punto di vista.

in ogni caso, se qualcuno prende la cpu, posso smembrare, dato che ci sono code per gli altri due oggetti.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro