[CT+ss] Fractal Design Core 3500 NUOVO

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Gabriele Fenu

Utente Attivo
497
39
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
asrock x97 extreme 4
HDD
ssd 256 + hdd 500 + hdd 256
RAM
8 GB
GPU
Gigabyte r9 280
Monitor
samsung lt22a550
PSU
cooler master v850
Case
corsair spec - 03
OS
w7
Il case è silenzioso ?
Prezzo eventualmente limabile?
 

offdexter87

Utente Attivo
281
19
Ciao, i case sono pezzi di acciaio immobili, non sono ne rumorosi ne silenziosi :D
Con questo case puoi ottenere un ottima silenziosità visto che monta ventole da 140 ed ha un fanbus con cui puoi impostarle anche a 7 e a 5 volt. Il prezzo non è trattabile. Fammi sapere se sei in coda
 

Gabriele Fenu

Utente Attivo
497
39
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
asrock x97 extreme 4
HDD
ssd 256 + hdd 500 + hdd 256
RAM
8 GB
GPU
Gigabyte r9 280
Monitor
samsung lt22a550
PSU
cooler master v850
Case
corsair spec - 03
OS
w7
Certo che il case in se non fa rumore, però in base alla qualità dei materiali e spesso alla gestione del flusso Dell aria capita di otterrete risultati molti diversi. Infatti a parità di ventole utilizzate da un case all altro si possono ottenerne di più e meno rumorosi.

Detto ciò, per il momento non sono in coda.
Grazie mille per la risposta
 

offdexter87

Utente Attivo
281
19
Ci mancherebbe, la mia era una mezza battuta poichè per rispondere nel merito di questi aspetti avrei dovuto montarlo, ma il cabinet è nuovo. Posso però dirti che Fractal Design è famosa per la buona qualità costruttiva e l'attenzione alla silenziosità. Il mio case personale è un Fractal Design Arc Midi R2 che a pensarci bene ha il medesimo chassis del Core 3500. Ho installato cinque ventole da 140 e non ho problemi di vibrazione della struttura o di rumorosità. Non sono i classici chassis da due soldi insomma. Salut!
 

Gabriele Fenu

Utente Attivo
497
39
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
asrock x97 extreme 4
HDD
ssd 256 + hdd 500 + hdd 256
RAM
8 GB
GPU
Gigabyte r9 280
Monitor
samsung lt22a550
PSU
cooler master v850
Case
corsair spec - 03
OS
w7
Ci mancherebbe, la mia era una mezza battuta poichè per rispondere nel merito di questi aspetti avrei dovuto montarlo, ma il cabinet è nuovo. Posso però dirti che Fractal Design è famosa per la buona qualità costruttiva e l'attenzione alla silenziosità. Il mio case personale è un Fractal Design Arc Midi R2 che a pensarci bene ha il medesimo chassis del Core 3500. Ho installato cinque ventole da 140 e non ho problemi di vibrazione della struttura o di rumorosità. Non sono i classici chassis da due soldi insomma. Salut!

Se avesse avuto la finestra te lo prendevo... Purtroppo ho il pallino del veder dentro...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!