[CT+SR+ss] Fractal Design + Noctua CHROMAX + VGA + altro

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

offdexter87

Utente Attivo
281
19
1200x628_Meshify-2-RGB_BK-1.jpg


- Fractal Design Meshify 2 RGB Tempered Glass, NUOVO, aperto solo per provarlo e accertarmi che fosse tutto integro. Full bundle. Modello appena uscito con quattro ventole Aspect 14 RGB PWM preinstallate. Ideale per server e build high end. Vendo 160 euro spedito.

noctua-nh-u14s-chromax-kit-6.jpg

SOLO IN BLOCCO, il seguente materiale NUOVO, aperto solo per provarlo. Full Bundle, no garanzia, no documentazione:
- Dissipatore slim di fascia alta Noctua NH-U14S
+ Due ventole aggiuntive Noctua NF-A15 HS-PWM chromax.black.swap
+Cover Noctua NA-HC6 chromax.black
+Cover Noctua NA-HC6 chromax.white
Vendo SOLO IN BLOCCO a 88 euro spedito con sda tracciabile 48h

61CGQH59UGL._AC_SL1500_.jpg

- Be Quiet! Dark Rock Pro 4, Full Bundle, no garanzia, no documentazione. 68 euro spedito con sda tracciabile 48h
st2000lm015-10210797-014.jpg


- Seagate ST2000LM015, meno di 300 ore di utilizzo, 2,5" spessore slim (7mm) - Acquistato il 2022-01-11 su b*m po**r. 58 euro spedito

41Cip8uNWQL._AC_.jpg

- HGST Ultrastar 7K6000 4TB, hard disk di classe enterprise per utilizzi 24/7 su nas e server, circa 25K ore di utilizzo. 58 euro spedito

fd4568dd-34ef-4542-9054-d0ccf4c1ef6f.__CR0,0,1464,600_PT0_SX1464_V1___.jpg

- Logitech MK235 Tastiera + Mouse Wireless in ottime condizioni, no scatola e dotazione, solo tastiera, mouse e ricevitore nano. euro 12

- Frame adattatore per montare alimentatori SFX su vano ATX. 3 euro

- Coupon One Drive 100GB per 1anno con key, trattasi di licenza marcata HP, ma credo sia libera, non saprei perchè non è mai stata attivata ovviamente - regalo a chi prende altro

- Scheda video Sapphire HD7950 NON funzionante e senza ventole - non so esattamente che problema abbia, personalmente non l'ho mai montata - 5 euro - venduta

- 4 Campane di DVD Kodak e Verbatim, sia DVD-R che DVD+. Una delle campane non è ancora imballata, le altre sono già iniziate. 15 euro

- Fonometro Meterk completo di confezione originale, solo provato - 10 euro

- 2 buste in tnt marcate BeQuiet! - regalo a chi prende altro

- Lettore Floppy nero - regalo a chi prende altro

- Adattatore m.2 sata - euro 3

- 2 Adattatori hd sata 2,5" > dvd caddy (uno slim, uno normale) - regalo a chi prende altro

- Switch Asus 5 porte senza alimentatore - regalo a chi prende altro

- Router D-Link DSL WiFi - regalo a chi prende altro

- Supporto vesa per monitor/tv - regalo a chi prende altro


PREZZI NON TRATTABILI, CODE QUI SUL TOPIC, NON IN PVT. PER CONCLUDERE AL MIO PREZZO, NON PER PERDERE TEMPO.

*** REGOLE ***

- PAGAMENTO ANTICIPATO PayPal o Bonifico. NO Postepay. Eventuali commissioni a vostro carico.
- CODE 6 ORE
- Posso spedire anche ad uffici postali (ottimo se non siete mai a casa, potete ritirare alle poste)
- In vendita anche su altri lidi
- Ho migliaia di trattative su mercatini e baia, dal 2004 ad oggi a dimostrare la mia serietà, quindi... niente resi, lamentele e furbizie varie. Tutto venduto come visto e piaciuto, imballo a prova di bomba, dopo di che nessuna responsabilità sulla spedizione.
 
Ultima modifica:

superpatodonaldo

Utente Èlite
8,462
1,197
CPU
3770K / 7740X / 8086K / 11900K
Scheda Madre
M4E-Z / X299 OCF / M9A / M12A
RAM
B-die DDR4
GPU
tante
OS
vari
Scheda video Sapphire HD7950 NON funzionante e senza ventole - non so esattamente che problema abbia, personalmente non l'ho mai montata - 3 euro

2* HD EXCELSTOR SATA 250GB - no bad cluster - 5 euro cadauno

Bracket originale AMD socket AM4, composto da backplate, quattro viti e due staffe in plastica su cui agganciare il cooler. 3 euro

mi interessano i suddetti componenti, non è che hai anche il bracket am3?
 

offdexter87

Utente Attivo
281
19
Scheda video Sapphire HD7950 NON funzionante e senza ventole - non so esattamente che problema abbia, personalmente non l'ho mai montata - 3 euro

2* HD EXCELSTOR SATA 250GB - no bad cluster - 5 euro cadauno

Bracket originale AMD socket AM4, composto da backplate, quattro viti e due staffe in plastica su cui agganciare il cooler. 3 euro

mi interessano i suddetti componenti, non è che hai anche il bracket am3?
Devo verificare, credo di si
 

offdexter87

Utente Attivo
281
19
Scheda video Sapphire HD7950 NON funzionante e senza ventole - non so esattamente che problema abbia, personalmente non l'ho mai montata - 3 euro

2* HD EXCELSTOR SATA 250GB - no bad cluster - 5 euro cadauno

Bracket originale AMD socket AM4, composto da backplate, quattro viti e due staffe in plastica su cui agganciare il cooler. 3 euro

mi interessano i suddetti componenti, non è che hai anche il bracket am3?
Ti confermo si avere un bracket am3. Fammi sapere
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!