• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[CT-SR-ME] Ipod Video 30 Giga Black

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

saiojitsu

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Vendo ipod video 30 giga video con cui potrete vedere film in divx,foto e ovviamente musica.Colore black completo dei suoi accessori e della scatola originale.
Oltre questo con l'aggiunta di 30 euro vendo:
dockstation
cavo audio-video:per collegare l'ipod video alla stereo e alla tv per vedere i film come un lettore di divx portatile o fare presentazioni di foto
Camera connector:collegandolo sotto l'ipod si collega a qualsiasi fotocamera e potrete trasferire le vostre foto tranquillamente nei 30 giga dell'ipod
Alimentatore:che nn si trova nei normali ipod ma si compra solo a parte e costa solo questo 30 euro.
Consegna a mano a Catania,Siracusa e Messina o spedizione tranquillamente visto che nn ho nulla da nascondere e faccio anke foto a chi ne avesse bisogno in tempo reale.
Contattatemi anke su msn su EDIT BY MOD
E' tenuto in buone condizioni e nn ho mai dovuto portare in centro assistenza.Faccio foto IN TEMPO REALE.Fatemi sapere.Grazie!
P.s. se ci son sbagli nell'impostazione della vendita fatemi sapere che correggo.
P.s.2Se spedito ci sidivede le spedizioni che mi sembra giusto!!!

Regolamento:
Inserire tutte le informazioni necessarie riguardo la merce in vendita. Dove possibile indicare anche il link al sito del produttore. Inserire sempre il prezzo di vendita. Indicare la disponibilità nello spedire la merce e il metodo di spedizione. Specificare nel titolo la merce in vendita e la città/provincia dalla quale si conduce la trattativa.
;)

nn riesco a cambiare il titolo...se mi fate il favore di cambiarlo voi mi fate cosa gradita.Grazie.Credo manchi la citta di provenienza che in questo caso è CT-SR-ME(visto che mi trovo in tutti e tre i posti a seconda dei giorni).Grazie!!!

ciao è ancora in vendita il tuo ipod?In che stato è?Ci sono graffi o problemi di alcun tipo?E' ancora in garanzia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro