[CT solo sped] Notebook business con docking USB C HP PROBOOK 430 G5

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

offdexter87

Utente Attivo
281
19


Vendo stupendo di fascia business:
HP PROBOOK 430 G5, riconosciuto dall'autorevole notebookcheck come uno dei migliori del suo segmento.

Ve lo propongo accompagnato da...
  • Alimentatore originale da 45 W fornito di serie da HP con il notebook
  • Borsa per notebook da 13" usata davvero un paio di volte


Il notebook è stato potenziato con un SSD NVME e raddoppiando la memoria di sistema, ed è adesso così composto:
  • CPU Intel 8250u 4 Core Fisici, 8 Core Logici
  • 16 GB di RAM DDR4 Corsair Vengeance in Dual Channel
  • SSD NVME Kingston A2000 250 GB
  • Slot Sata 2,5" libero
  • Display 13,3" IPS Full HD
  • USB 3.0 tipo A e C, HDMI, VGA, ethernet, card reader, webcam, batteria con alta autonomia
  • Licenza Windows 10

Notebook perfettamente funzionante, non più in garanzia ma in buone condizioni funzionali ed estetiche (giusto qualche normalissimo graffiettino e gli angoli con leggerissime sbeccature (vedi foto) (cosa lieve, quasi normale visto che la scocca inferiore è in plastica e quella superiore in alluminio, ad incastro su quella inferiore, notebook assolutamente mai caduto)). Tenuto sempre pulito e fresco (ci tengo molto). Temperature e rumorosità nella norma. Prestazioni molto molto buone. Riesco a lavorarci con multitasking abbastanza spinto e suite Adobe, ma al momento sono in smart working e non mi occorre un notebook. Nonostante le dimensioni ed il peso molto ridotti, ha sportellini posteriori per accesso immediato a memorie e storage. Di facile manutenzione. Scatolo presente





Considerando gli upgrade fatti su ssd e memoria e gli accessori, vendo a 450 euro + spedizione


PREZZO NON TRATTABILE - METTERSI IN CODA SOLO PER CONCLUDERE AL MIO PREZZO - INUTILE CHIEDERE SCONTI, ANCHE IN PVT, NON HO BISOGNO DI SVENDERE, PER MENO LO TENGO.


*** REGOLE ***
- PAGAMENTO ANTICIPATO PayPal o Bonifico. NO Postepay. Eventuali commissioni a vostro carico.
- CODE 6 ORE
- Posso spedire anche ad uffici postali (ottimo se non siete mai a casa, potete ritirare alle poste)
- In vendita anche su altri lidi
- Ho migliaia di trattative su mercatini e baia, dal 2004 ad oggi a dimostrare la mia serietà, quindi... niente resi, lamentele e furbizie varie. Tutto venduto come visto e piaciuto, imballo a prova di bomba, dopo di che nessuna responsabilità sulla spedizione.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili