[CT + S.S.] Vendo Q6600 + P5Q + 4GB Corsair Xms2 + Nvidia 8600 GT

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KadaRyuk

Utente Attivo
573
36
Come da titolo vendo questa fantastica configurazione. (Socket 775)


CPU: Intel Q6600 (versione boxed, con dissipatore fornito dalla Intel. CPU perfettamente lappata e tenuta alla frequenza di 3,2 GHz con Vcore default e temperature intorno ai 30°C. Probabilmente potrebbe salire ancora molto, ma onestamente non ho mai provato)

MoBo: Asus P5Q (un anno di vita, condizioni perfette, bundle completo, scontrino e garanzia)

RAM: 4 x 1 Gb Corsair Xms2 (certificate x operare alla frequenza di 800 MHz con timing 4-4-4-12, tenute alla frequenza di 1 GHz con tensione a default e ottimi timing. Non ho provato a salire ulteriormente con le frequenze. Scontrino e garanzia)

GPU: Asus Nvidia 8600 GT 512 MB (ottime condizioni. Non necessita di alimentazione ausiliaria)


Ecco qui uno screen di Cpu-Z ke mostra l'intero blocco in vendita (Cpu, Mobo, Ram, Gpu)




Prezzi:

CPU: 90 Euro +S.S.
MoBo: 75 Euro +S.S.
Ram: 85 Euro +S.S.
GPU: 30 Euro +S.S.


NB: La CPU la vendo solo in blocco con MoBo e Ram, a meno che ci siano acquirenti certi per ogni singolo pezzo. La Ram la vendo solo in blocco con la MoBo, a meno che ci siano acquirenti certi per entrambi. La MoBo la vendo anche singolarmente. Idem per la GPU.

Inoltre a chi acquista l'intero blocco REGALO due ventole Cooler Master della serie UltraSilent ed un ottimo dissipatore x la Cpu, l'Arctic Cooling Freezer 7 Pro.
 
Ultima modifica:

vaan_94

Utente Attivo
230
8
CPU
i5 750
Scheda Madre
p755d
HDD
1tb seagate 7200rpm
RAM
2*2 corsair 1333 Mhz
GPU
ati hd 5770 sapphire 1gb
Audio
nessuna
Monitor
philips I9IEL
PSU
techsolo ecoseries 770w
Case
thermaltake m5
OS
windows seven 64 bit
vendi solo il dissi????ah la vga per un amico mio che prezzo la fai???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!