• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[ct]Creative inspire 5500 digital

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shiva

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Vendo questo kit di casse 5.1 digitali quindi con relativo decoder ovviamente comprensive di tutti gli accessori
cavo rca,cavo ottico,cavo line in,piedistalli ecc ecc
link con le caratteristiche
foto:
qui
Prezzo 100€

Regole:
in vendita anche altrove
precedenza alla consegna a mano
prezzo non trattabile
ss escluse

shiva ha detto:
Vendo questo kit di casse 5.1 digitali quindi con relativo decoder ovviamente comprensive di tutti gli accessori
cavo rca,cavo ottico,cavo line in,piedistalli ecc ecc
link con le caratteristiche
foto:
qui
Prezzo 100€

Regole:
in vendita anche altrove
precedenza alla consegna a mano
prezzo non trattabile
ss escluse
interessato...ma se non spedisci......

shiva ha detto:
si certo che spedisco
ma la consegna a mano ha la precedenza sulla spedizione :)
mi dai qualche info in piu.....quanto tempo hanno...condizioni...eventuali difetti.... io dovrei collegarlo a una audigy4 .... al momento ho un sistema 5.1 creative ma senza decoder , ho dei miglioramenti sulla qualita dell'audio per via del decodificatore?
Se un giorno passassi alla X-Fi potrei avere qualche problema....?
Scusa se ti faccio tutte queste domande ma vorrei essere sicuro prima di acquistare;)

beppecomo ha detto:
mi dai qualche info in piu.....quanto tempo hanno...condizioni...eventuali difetti.... io dovrei collegarlo a una audigy4 .... al momento ho un sistema 5.1 creative ma senza decoder , ho dei miglioramenti sulla qualita dell'audio per via del decodificatore?
Se un giorno passassi alla X-Fi potrei avere qualche problema....?
Scusa se ti faccio tutte queste domande ma vorrei essere sicuro prima di acquistare;)
circa un anno di vita
condizioni ottime,nessun difetto(l'avrei scritto)
i miglioramente sicuramente ci sono a partire dalla visione dei film in dvd in dolby
ma il vantaggio principale è che le casse digitali le puoi attaccare direttamente alla xbox ps2 lettore dvd divx da tavolo
nessun problema passando alla x-fi

shiva ha detto:
circa un anno di vita
condizioni ottime,nessun difetto(l'avrei scritto)
i miglioramente sicuramente ci sono a partire dalla visione dei film in dvd in dolby
ma il vantaggio principale è che le casse digitali le puoi attaccare direttamente alla xbox ps2 lettore dvd divx da tavolo
nessun problema passando alla x-fi
ti mando pvt....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro