PROBLEMA Csgo crasha il computer

• Autore discussione Autore discussione Utente 340116
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente 340116

Ospite
Praticamente quando gioco a csgo le ventole del computer vanno a 1000 e il monitor va in black screen rimanendo acceso,anche il computer però rimane acceso e io non posso fare nient'altro che spegnere e riaccendere soluzioni?

CS:GO in crash con black screen unico tentativo da attuare è una verifica del comparto processore (cpu) anche perche no blue non sono i driver, e discorso ventole a "1000" mi fa pensare alle temperature, potrebbe essere anche un problema di pasta termica sulla gpu, ma visto l'utilizzo che ne fa cs:go (30-40% in media a fronte del 77% della cpu) dovrebbe essere talmente grave in tal caso da fare artefatti anche in desktop...

avvialo con hw monitor e tieni controllato il tutto.. inizia con il rilasciare anche le specifiche hardware della tua configurazione, anche se penso che verrai spostato nel topic di cs:go prima di riuscire a rispondere :asd:

La: Windows 10 pro 64 bit
PSU: cougar vtx 600w
RAM ballistix sport 2x4 2400mhz
Niente overclock

La PSU non mi fa impazzire, ma dovrebbe alimentare in maniera più che adeguata tutta la configurazione.
Giusto per sincerarsi della situazione: il problema si presenta solo con CSGO o anche con altri titoli?

Nel dubbio installa MSI Afterburner ed almeno uno tra i benchmark per la vga tra Unigine Heaven o Valley e vedi che temperature ti riporta MSI AB sotto lo stress test.

Inoltre prova a fare un'installazione pulita dei driver video nel caso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità