• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[CS]Vendo Maximus III formula,i7 860,Hx 850w,HD 5870 XfX,Cm storm

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

furius

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
40
Raga vendo per conto di un amico questi favolosi componenti con 4 mesi di utilizzo complessivo..MAI OVERCLOCK!! Il pc veniva usato per videogiocare e chattare ;)
I componenti sono stati acquistati su un noto sito online circa 11 mesi fà (usati solo 4 mesi per mancanza elettricità casa del mio amico)tranne il case e la 3870 che sono nuovissimi e di mia proprietà ;) Vendo completi di tutte le scatole originali e cavetteria varia!! Purtroppo la fattura elettronica è stata persa cestinando le email!!

RIPETO I COMPONENTI SONO NUOVI!!

Di seguito vi metto i prezzi:

Asus Maximus III Formula+Supreme Fx: 180€
Intel Core I7 860: 160€
Ati HD 5870 XfX: 180€
Corsair HX 850w: 90€
Cooler master CM Storm Scout: 50 €(foto solo se realmente interessati perchè è in cantina ancora imbustato ;)
Ati HD 3870 X2: 50€ (foto se realmente interessati stessa storia del case)
I prezzi si intendo escluse SS.

Ecco le foto:

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Pagamento tramite ricarica postpay.
Spedizione in Pacco celere 3 o con SpedireWeb a vostra scelta
Do e pretendo massima serietà ;)
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi ;)

Ultima modifica:
Coda per l'alimentatore. La fattura se si contatta lo shop dove è stato preso, penso che sia possibile riprenderla.

Ti sei dimenticato di me :D
Scusami Andrix non avevo visto il messaggio :),guarda ti dico l'alimentatore è perfetto,con tutti i cavi e gli accessori..per la fattura,ho chiamato al negozio online ed hanno detto che mi facevano sapere..anche perchè è passato 1 anno..booo!! Cmq ti dico che è perfetto,come ti ho detto usato 4 mesi!! ;)

ciao, ma il cm storm è proprio nuovo nuovo??? ancora da scartare??? se si è scontrinato? garanzia residua??? forse per un'amico prendo anche l'ali... se riuscito a sapere se ha ancora la garanzia??? ciao e grazie intanto

ps coda ;)

ciao, ma il cm storm è proprio nuovo nuovo??? ancora da scartare??? se si è scontrinato? garanzia residua??? forse per un'amico prendo anche l'ali... se riuscito a sapere se ha ancora la garanzia??? ciao e grazie intanto

ps coda ;)
Allora il cm storm è mio,è sprovvisto di fattura,è stato usato per circa 6 mesi ma è seminuovo davvero,se vuoi ti faccio le foto dettagliate con il mio nick,per quando riguarda l'alimentatore è seminuovo anche lui ma sprovvisto di fattura. ;)

Allora il cm storm è mio,è sprovvisto di fattura,è stato usato per circa 6 mesi ma è seminuovo davvero,se vuoi ti faccio le foto dettagliate con il mio nick,per quando riguarda l'alimentatore è seminuovo anche lui ma sprovvisto di fattura. ;)

mmm purtroppo lascio, era un regalo e dunque mi sarebbe piaciuto che fosse nuovo... dai sara per la prox :D up per te :)

coda alimentatore e spedizione con Spedireweb, riusciamo ad ordinare la spedizione oggi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro