• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[CS] stock MOBO 775 con MASCHERINA TESTATE e FUNZIONANTI!!

• Autore discussione Autore discussione giaxx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se ti prendo tutte le mobo fai pagamento in contrassegno devo capire se mi posso fidare di te (* cit. gomorra la serie....)

Buongiorno,

mi intrometto per avvisarLa gentilmente di non aprire discussioni multiple di vendita, quando la componentistica in vendita in più annunci è la stessa oppure vendibile nello stesso annuncio.

Con la presente volevo informarLa che provvederò a chiudere i topic cosiddetti "doppi", invitandoLa a fare più attenzione in futuro a questo punto.

Colgo l'occasione per augurarVi buona transazione a tutti, rispettando il nostro regolamento.

EDIT:

Data la grande mole di discussioni e materiale in vendita, vorrei gentilmente chiederLe di aprire e gestire Lei un unico topic ciascuno per ogni tipo di componente, almeno per quanto riguarda MB, CPU e blocchi ram.
Cosa che renderebbe molto più semplice e veloce la consultazione del Suo materiale in vendita, tutto a vantaggio Suo e degli probabili acquirenti che si mettono in coda.

Per qualsiasi informazione non esiti a contattarmi in privato.

Grazie e a risentirLA,

Francesco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro