• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[cs+ss] Mercatino Gametechmodding Prezzi Aggiornati!!(FX8350-GTX970-8gb-Crosshair)

Pubblicità
Scusa per il ritardo, se riesco a dare via un paio di cosette il prima possibile te lo prendo, mi sai dire le spese x spedirlo a roma? putroppo la scuola del figlio quest'anno e' costata piu' del previsto e bisogna stare attenti pure a pochi euri.
Una cosa (ho letto la recensione ma forse mi e' sfuggita) per la configurazione tasti laterali (lo sto prendendo per quelli, 3 tasti di lato ora bastano e avanzano su wow, cosi' dismetto il naga lol) il mouse ha un suo programmino?

Scusa per il ritardo, se riesco a dare via un paio di cosette il prima possibile te lo prendo, mi sai dire le spese x spedirlo a roma? putroppo la scuola del figlio quest'anno e' costata piu' del previsto e bisogna stare attenti pure a pochi euri.
Una cosa (ho letto la recensione ma forse mi e' sfuggita) per la configurazione tasti laterali (lo sto prendendo per quelli, 3 tasti di lato ora bastano e avanzano su wow, cosi' dismetto il naga lol) il mouse ha un suo programmino?
Non ha un suo programma specifico, utilizza le impostazioni windows... Esce 35 spedito + eventuali tasse paypal (3.4%)

allora nulla, se non si possono impostare i 3 tasti con le macro registrate purtroppo non posso usarlo per wow, buona vendita cmq :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro