MrMat
Utente Attivo
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 39
Vendo SAPPHIRE RADEON 7870 XT with BOOST 2Gb, con fattura del -- (presa dalla "chiave"), usata circa una settimana, completa di tutto l'imballo e senza alcun tipo di problema. MAI OVERCLOCCATA.. chi mi conosce sa che non lo faccio..
Spedisco in 1gg, gia imballata..
NO SCAMBI!!
PREZZO (con spedizione PaccoCelere 3 assicurato): --- euro
- pagamento PayPal, PostePay (anticipato), bonifico bancario
- coda max 24h, se non mi contattate passo avanti!
Mi rendo conto che il prezzo non è proprio da usato, ma praticamente non ha mai "giocato" per cui comprese le spese di spedizione è un buon prezzo..
Vendo perchè sto assemblando un PC non gaming per il lavoro.. Se spulciate i miei post, vedrete che sono senza PC da un mese, per cui la scheda è stata ferma tranne che per poche ore per testarne l'effettivo funzionamento.. Avrei fatto recesso ma pensavo di averla gia piazzata, invece mi hanno dato buca.
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi anche per PM.
In vendita anche altrove.
Spedisco in 1gg, gia imballata..
NO SCAMBI!!
PREZZO (con spedizione PaccoCelere 3 assicurato): --- euro
- pagamento PayPal, PostePay (anticipato), bonifico bancario
- coda max 24h, se non mi contattate passo avanti!
Mi rendo conto che il prezzo non è proprio da usato, ma praticamente non ha mai "giocato" per cui comprese le spese di spedizione è un buon prezzo..
Vendo perchè sto assemblando un PC non gaming per il lavoro.. Se spulciate i miei post, vedrete che sono senza PC da un mese, per cui la scheda è stata ferma tranne che per poche ore per testarne l'effettivo funzionamento.. Avrei fatto recesso ma pensavo di averla gia piazzata, invece mi hanno dato buca.
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi anche per PM.
In vendita anche altrove.
Ultima modifica: