• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[CS+sped] Sapphire Radeon 7870 XT with Boost 2Gb

• Autore discussione Autore discussione MrMat
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

MrMat

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
39
Vendo SAPPHIRE RADEON 7870 XT with BOOST 2Gb, con fattura del -- (presa dalla "chiave"), usata circa una settimana, completa di tutto l'imballo e senza alcun tipo di problema. MAI OVERCLOCCATA.. chi mi conosce sa che non lo faccio..
Spedisco in 1gg, gia imballata..

NO SCAMBI!!
PREZZO (con spedizione PaccoCelere 3 assicurato): --- euro

- pagamento PayPal, PostePay (anticipato), bonifico bancario
- coda max 24h, se non mi contattate passo avanti!

Mi rendo conto che il prezzo non è proprio da usato, ma praticamente non ha mai "giocato" per cui comprese le spese di spedizione è un buon prezzo..

Vendo perchè sto assemblando un PC non gaming per il lavoro.. Se spulciate i miei post, vedrete che sono senza PC da un mese, per cui la scheda è stata ferma tranne che per poche ore per testarne l'effettivo funzionamento.. Avrei fatto recesso ma pensavo di averla gia piazzata, invece mi hanno dato buca.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi anche per PM.

In vendita anche altrove.

Ultima modifica:
Vendevano a 180 una 7950 qui sul mercatino...io posso fare un offerta ma almeno a 50€ in meno....

Il prezzo è quasi più alto di una scheda nuova dello stesso tipo

Ultima modifica:
coda, se cali un pò di prezzo me la prendo anche subito

Da buon venditore ho fatto delle ricerche per vedere il prezzo di vendita attuale da "nuova" della VGA che attualmente sta sui 190.
Poi dipende dal negozio e dal metodo di pagamento e quindi c'è in gioco la sicurezza per l'acquirente.

Oltre a ciò, c'è da darmi fiducia quando dico che la scheda non è stata praticamente mai usata.. oserei dire un "incauto acquisto"..
Il prezzo è 170 senza le spedizioni che ammontano a 13euro circa e quindi 180..
Oltretutto l'ho pagata --- per cui..

Non rifiuto offerte, ma vi prego di prendere in considerazione cio che ho scritto.. chi mi conosce sa che non voglio guadagnare sulle spalle degli utenti, come ho fatto anche in recenti vendite.

PS. mi scuso se sono sembrato irruento, non è assolutamente nelle mie intenzioni litigare.. capisco il vostro punto di vista..

coda, se cali un pò di prezzo me la prendo anche subito

sono aperto a qualche proposta.. ;)

Ultima modifica:
venduto a Deck.. aspetto conferma dell'arrivo della spedizione..

pagamento inviato e traking pacco ricevuto, aspettiamo che arrivi il pacco ma sono sicuro che è tutto apposto :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro