[CS+SPED] Apple MacBook Pro 13" Touch Bar

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Jonny_X

Utente Attivo
296
5
Vendo MacBook Pro 13,3"pollici modello 2017 con Touch Bar + Touch ID con 4 porte Thunderbolt 3
Specifiche hardware:

3,1 GHz Intel Core i5 dual-core
8 GB RAM 2133 MHz LPDDR3
Unità SSD 256 GB
Intel Iris Plus Graphics 650 1536 MB
Display Retina da 13.3 pollici

Condizioni perfette come nuovo tenuto maniacalmente con applicate pellicole protettive anti graffio su tutto il Macbook, Apple Care Protection Plan attiva fino luglio 2020, imballi originali e accessori in dotazione come nuovi cavo usb-c e caricatore tutto perfettamente funzionate vendo per passaggio ad iPad Pro. Per info foto e dubbi prego contattarmi.
Foto dettagliate via email o whatsapp
Solo realmente interessati.

PREZZO 1200€ + SS



Grazie


Regole (leggere bene):
1) Pagamento Postepay o Paypal o Bonifico Bancario;
2) Si segue la coda(6h);
3) Mettersi in coda significa accettare il prezzo richiesto.
4) Per favore, evitate di dire che online costa x, nel negozio costa y, mi fai lo sconto di z. Uscite da questo thread ! NO PERDITEMPO.
5) Gli oggetti sono in vendita anche fuori dal forum e possono essere ritirati dalla vendita in qualsiasi momento.
6) Le spese di spedizione sono da aggiungere ai prezzi e a carico dell'acquirente.
7) Non mi assumo nessuna responsabilità di danneggiamenti o smarrimenti delle poste o corriere scelto (è vostra facoltà, però, chiedere di assicurare il pacco).
8) Non mi assumo nessuna responsabilità del danneggiamento degli oggetti per non curanza o incapacità di utilizzo da parte dell'acquirente indi per cui valutate bene ciò che volete acquistare, che sia compatibile e che abbiate la conoscenza per installarlo/montarlo.
9) Gli oggetti venduti sono perfettamente funzionanti.
10) Rileggete le regole. Purtroppo ci sono troppi utenti che non capiscono o fanno finta di non capire e fanno perdere tempo. Una rilettura non fa certo male.
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reazioni: Andreagamer1999

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!