• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[CS] Schede Video gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, mi dici con cosa valuti eventuali scambi? Potrei essere interessato ad una Vga e, poichè a settembre dovrei trasferirmi, ho una quantità imbarazzante di materiale da vendere! :look:
O mi dici tu qualcosa che potrebbe interessarti o in pm ti faccio una lista.. (ma calcola che ancora non inizio a vendere perchè mi scoccia fare l'elenco con foto e dettagli di tutto!) :D

Ciao, mi dici con cosa valuti eventuali scambi? Potrei essere interessato ad una Vga e, poichè a settembre dovrei trasferirmi, ho una quantità imbarazzante di materiale da vendere! :look:
O mi dici tu qualcosa che potrebbe interessarti o in pm ti faccio una lista.. (ma calcola che ancora non inizio a vendere perchè mi scoccia fare l'elenco con foto e dettagli di tutto!) :D

Mandami la lista per pm;)

- - - Updated - - -

In accordo per la GTX 470 Zotac e altri componenti con scambio.
Proposti 2x SSD G.Skill da 64Gb, un ali modulare Corsair HX620 e un banco di Team Group 2Gb ddr3 1333Mhz CL9. :)

Pacco preparato @Clyde84
Purtroppo il corriere non è passato a ritirare:(....passa martedì e consegna mercoledì;)
Appena ritira ti mando il tracking.....

PS: questo messaggio te lo posto con copia ed incolla:lol:

- - - Updated - - -

uppp

- - - Updated - - -

uppp

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Pacco partito ora...ti mando il tracking per pm ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro