[CS] NVIDIA Msi GTX560ti TF Hawk 1GB GDDR5 con problema (almeno credo)

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JollyRoger85

Utente Èlite
3,128
926
CPU
Intel Core I5 4670K + CM V8 GTS / C1610 + Zalman CNPS14X / Varie 775 + Vari
Scheda Madre
MSI Z87- GD65 Gaming / Gigabyte Z77-Hd3 / Asus P5Q Deluxe
HDD
Crucial M500 240GB + WD Caviar black 640GB / Kingstone V300 60GB / WD Blue 250GB
RAM
Avexir Blitz! Dragons 2x4GB 1600Mhz /2x1gb OCZ Gold 1600Mhz cl.7 / Corsair CM2X 2GB 800Mhz
GPU
Zotac GTX680 2GB / IntelHD / Varie ed eventuali
Audio
Creative Sound Blaster Z / integrata
Monitor
AOC e2795Vh + BenQV2220H + Samsung SynkMaster 941Mw / Phillips Brilliance 19" 720p
PSU
Corsair AX 650W Gold / FSP Fortron 500W / Thermaltake Toughpower XT 775W
Case
Corsair Graphite 760T + NZXT HUE + Touch-r Black/ Banchetto Microcool 101 / Banchetto Dima nano
OS
Windows 7
Salve gente...

Vendo una GTX 560ti Hawk della msi con un problema da me non riscontrato.....vi sembrerò folle a parlare di un problema senza riscontrarlo, ma vi spiego meglio in dettaglio.....

La scheda appartiene ad un mio conoscente che afferma di avere artefatti o BSOD con la VGA, dopo 2/3 ore di gioco intenso....A guardarla sembra immacolata, non presenta nemmeno polvere obsoleta.....tenuta bene insomma.
Montata sul mio banchetto, non da segni di problemi e sopratutto, sale bene in OC (niente di serio, giusto per testare se con un leggero OV il problema si presentasse prima)....

Da quello che potete vedere sotto, la VGA gira bene.....anche dopo ore di test...
2z8yeqd.jpg
21nfugz.jpg
2w6un1v.jpg
msf14z.jpg


Detto ciò, la scheda in questione è questa:
dg2haw.jpg
5x1k49.jpg
2a9zo28.jpg


Il proprietario ha gia sostituito la VGA con una più recente e mi ha chiesto se posso fargli recuperare qualcosina....
La vendo come NON FUNZIONANTE/DA TESTARE in quanto non sono sicuro che il problema non si presenti dopo svariate ore di gioco come succedeva al proprietario.

VENDUTA ALTROVE


REGOLE:

-NON LIMO IL PREZZO
-Offro e cerco la massima serietà
-Usate il 3D solo per la coda, per il resto usate i PM
-Coda max 6 ore
-In vendita altrove
-Mi preservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita e/o annullare la coda in qualsiasi momento
-NON SI ACCETTANO RESTITUZIONI PER NESSUN MOTIVO, sopratutto per colpe di terzi come corrieri o altro e per i soliti "furbetti" che ci provano sempre.
-Spedisco solo con corriere tracciato (assicurato a vostra scelta) in imballo a prova di RPG
-Pagamento accettato : bonifico bancario , postepay
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!