PROBLEMA CS:GO WINDOWS 10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JohnKennedy

Nuovo Utente
47
2
CPU
Amd Ryzen 5 2600x
Scheda Madre
Asrock AB350M
HDD
TOSHIBA 1TB
RAM
Crucial Ballistix Sport 16gb 3200 Mhz
GPU
Palit Gtx 1060 6gb
PSU
evga 500b
Case
Bitfenix Nova Chassis
OS
Windows 10
Salve a tutti
Due giorni fa ho aggiornato windows 7 al 10,quando ho provato ad avviare Counter Strike non succedeva niente si sentiva solo l'audio ma era tutto nero.Ho aspettato qualche minuto ma non si vedeva niente.Su windows 7 non ho mai avuto problemi quindi suppongo che sia dovuto all'aggiornamento,però io conosco persone che ci giocano tranquillamente anche su windows 10 quindi non so...Ho provato a :disinstallare e reinstallare il gioco,verificare l'integrità della cache di gioco,avviarlo con tutti i tipi di compatibilità,ripristinare i file di steam ma nessuna di queste cose ha risolto il problema e cercando online non ho trovato nulla.Gli altri giochi partono,solo csgo mi da questo problema
Cosa posso fare?
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,323
11,198
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Salve a tutti
Due giorni fa ho aggiornato windows 7 al 10,quando ho provato ad avviare Counter Strike non succedeva niente si sentiva solo l'audio ma era tutto nero.Ho aspettato qualche minuto ma non si vedeva niente.Su windows 7 non ho mai avuto problemi quindi suppongo che sia dovuto all'aggiornamento,però io conosco persone che ci giocano tranquillamente anche su windows 10 quindi non so...Ho provato a :disinstallare e reinstallare il gioco,verificare l'integrità della cache di gioco,avviarlo con tutti i tipi di compatibilità,ripristinare i file di steam ma nessuna di queste cose ha risolto il problema e cercando online non ho trovato nulla.Gli altri giochi partono,solo csgo mi da questo problema
Cosa posso fare?
[h=1]Counter Strike: Global Offensive - discussione ufficiale[/h]

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili