[CS] Cerco ram , CPU ed altro.....fatevi sotto (in aggiornamento)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho un kit di kingston HyperX Anniversary 4x4Gb 2400mhz vendo per 75€ spedite.

ventole a led ne ho a camion....
 
ho le ddr che fanno al coso tuo:)
400 cas3 2x2GB kingstone..piemmami:)
 
Ho un kit di due banchi di ram da 1gb ciascuno 667 mhz della Team Elite. Può interessare lo stesso?
Inoltre, sempre se può interessare, tengo un Sempron 140.
 
io attendo:asd:

ciao franco, anch'io avevo quella cpu, la diedi a gigio:)
 
Ciao ho 2 banchi della a-data da un giga l'uno a 800 MHz DDR2 ... E un banco della kingstone ddr2 da 2 giga.
 
ioho un kit da 24gb di kyngston hyperx da 4gb ciascuna
1600mhz freq di funzionamento.
 
Processore INTEL Dual Core serie G (le più scarse
C05FVFNDQVBFMi4wAwEAAAAh+QQFEgAIACwAAAAADwAPAAAEVhBJCWqdGNVgwhkXBnRdEBQDOAGmKQjGiwJUKbSnoLI4bhyzUeDV+wVdhJdSCQIcYoRkVDBtDgpUqRawu1Kz38KFWzgsZSrKtcBmp2giXeoNz2gsdUkEACH5BAUSAAgALAMAAwAKAAoAAAQjEMkQ0ClyCoE2llzWIZRoChRlGBfYcZspC4RMwDWRh+8WIxEAOw==
)
un E6600 Pentium Dual Core 3,06GHz a 25€ spedito in raccomandata (versione tray) con garanzia,può interessare? se vuoi posso fornirti anche il relativo dissipatore,però le ss aumentano.Ho anche due banchi di DDR2 667MHz da 2Gb cadauno della Kingston e li cedo a 45€ (se in blocco con il processore,altrimenti devi aggiungere le ss)
 
Ultima modifica:
io ho un amd fx 4100 in condizione perfette e due banchi ram corsair xms3 8gb 2x4 1600 mhz ddr3 se ti possono interessare

- - - Updated - - -

Tutti piemmati:sisi:
io ho un amd fx 4100 in condizione perfette e due banchi ram corsair xms3 8gb 2x4 1600 mhz ddr3 se ti possono interessare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top