DOMANDA Crystal Disk info aiuto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

drakon80

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
60
Salve a tutti mi aiutereste a a capire lo stato dei miei dischi?

Allegati

• HDD.webp
    HDD.webp
    171 KB · Visualizzazioni: 111
  • SSD.webp
    SSD.webp
    133.9 KB · Visualizzazioni: 131
Il disco meccanico ha lavorato pochissimo è praticamente nuovo. L'SSD ha lavorato tanti ma sembra tutto regolare

Grazie a tutti, in effetti l'SSD lavora da parecchio però ho avuto cura di fare un buona configurazione di sistema spostando su l'hard disk meccanico ogni tipo di file temporaneo evitando inutili scritture. Quindi con il seagate posso stare tranquillo ... mi preoccupavo che sentivo dei rumorini ogni tanto ... invece questo hard disk esterno mi sto facendo una copia di sicurezza perché mi dice a rischio, ed in effetti tacchetta parecchio e non poche volte ha dato rogne di rumori elettrici. Che dite? c'è una sola voce gialla

Allegati

• Seagate 320GB.webp
    Seagate 320GB.webp
    163.3 KB · Visualizzazioni: 61
Grazie a tutti, in effetti l'SSD lavora da parecchio però ho avuto cura di fare un buona configurazione di sistema spostando su l'hard disk meccanico ogni tipo di file temporaneo evitando inutili scritture. Quindi con il seagate posso stare tranquillo ... mi preoccupavo che sentivo dei rumorini ogni tanto ... invece questo hard disk esterno mi sto facendo una copia di sicurezza perché mi dice a rischio, ed in effetti tacchetta parecchio e non poche volte ha dato rogne di rumori elettrici. Che dite? c'è una sola voce gialla
questo, come dice l'applicazione, è a rischio. Farei una copia dei dati

questo, come dice l'applicazione, è a rischio. Farei una copia dei dati

Sto già facendo subito una copia dei dati che non non va proprio a filo dritto ... si stacca da solo l’hard disk e va molto lento mi manca un po’ di roba devo vedere di fare poco alla volta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità