Crysis Wars

Pubblicità
ora devo mangiare...:cav:

poi nanna perchè domani lavoro:doh:

volentieri domani pome-sera...poi mi insegnerai un paio di cose....ciao:)

Anche io gioco a Crysis Wars ;)
Battleground è una bella mappa, ma dopo un pò stanca... però devo ammettere che alla fine è la mia preferita, perchè ci sono tutti gli stili di gioco: i carri, il cecchinaggio col gauss, e poi quelli che salgono sul ponte per mazziare tutti (troppo figo :asd:).

funziona come call of duty 4 che man mano sali di livello e diventi più forte o il veterano non ha vantaggi rispetto a quello che ha appena iniziato a giocare?

Ragazzi! Mi sto per aggiungere :chupachup :love:
Entro 2gg avrò Crysis Warhead (e Brothers in Arms Hell's Highway)...anche se sono senza pollice sinistro, mi farò valere alla grande! :ok:

non ci sono differenze tra il veterano e il novellino .. si è tutti sullo stesso piano

faccio una lista dei giocatori di wars in modo da organizzarci in modo più semplice:

- Luke88 --> PsYcH0
- HardCore Gamer --> Hardcore gamer
- Attackment --> Attackment
- Jckdaniels --> jckdaniels
- Redentor --> ??
- PippoDaCanosa --> PippoDaCanosa

non ci sono differenze tra il veterano e il novellino .. si è tutti sullo stesso piano

faccio una lista dei giocatori di wars in modo da organizzarci in modo più semplice:

- Luke88 --> PsYcH0
- HardCore Gamer --> Hardcore gamer
- Attackment --> Attackment
- Jckdaniels --> jckdaniels
- Redentor --> ??
- PippoDaCanosa --> ??
Grande Luke :ok:

Io ci sarò come PippoDaCanosa ;)

Quarda che non sei divertente....Ti e' mai capitato di svuotare un caricatore , e l'altro ti spara solo una volta e caschi coma una pera cotta....A me da ai nervi,quindi se riesco a inserire i trucchi...NASCONDITI....

Quarda che non sei divertente....Ti e' mai capitato di svuotare un caricatore , e l'altro ti spara solo una volta e caschi coma una pera cotta....A me da ai nervi,quindi se riesco a inserire i trucchi...NASCONDITI....

Basta allora comprare un mouse decente un tappetino da giocatore e un ping non superiore a 60ms per evitare ste cose!
Che piacere ci provi a cittare......:doh: se lo facessero tutti i vidiogiochi in multi sarebbero belli ke morti e sepolti!

bannatelo per cortesia .. se sei niubbo tu che non riesci ad uccidere il nemico con un caricatore o cambia genere di giochi o cambia mouse :rolleyes:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità