UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
si come no. vabbè dai vedremo. loro dicono di si ma io non sarei cosi fiducioso. chissà come mai ma ho un brutto presentimento. sarà perchè dicevano che anche il primo doveva girare e poi niente. ha buttato fuori se non sbaglio 4 patch. una peggio dell'altra. l'ultima addirittura penalizza le prestazioni !!!!
 
si come no. vabbè dai vedremo. loro dicono di si ma io non sarei cosi fiducioso. chissà come mai ma ho un brutto presentimento. sarà perchè dicevano che anche il primo doveva girare e poi niente. ha buttato fuori se non sbaglio 4 patch. una peggio dell'altra. l'ultima addirittura penalizza le prestazioni !!!!
bhè sicuramente non ti si puo' dar torto..ma spero che stavolta lo facciano meno pesante e piu dettagliato, il primo sinceramente mi è sembrato troppo pesante per quello che rendeva alla fine :sisi: il motore grafico è bastardo :sisi:
.. speriamo che il secondo sia ancora meglio :chupachup
 
guarda. di sicuro non sarà più dettagliato. è lo stesso motore grafico. l'unica cosa che possono migliorare è il rendimento del cry engine 2 !!!
 
Scusate ragazzi ma dove posso trovare il video del demo di crysis warhead??????

Ragazzi ancora una volta scusate la mia ignoranza cmq è possibil che è già uscio crysis warhead???????no perchè ne ho trovato uno su ebay a 40euro?????è possibile???

A no era solo una prenotazione ma lo presa.....hihihihi cosi mi arriva a casa il giorno prima o il giorno stesso dell'uscita.......cmq ripremetto:dove posso trovare il video????
 
Ultima modifica da un moderatore:
Il video lo puoi vedere sul sito ufficiale.

@Redentor

Aggiorna il post iniziale con tutte le informazioni possibili, così come è adesso non è un topic ufficiale valido.
 
A me questa cosa delle performance migliori di warhead rispetto a Crysis MI FA VERAMENTE RIDERE, l'unica motivo per cui secondo me andrà meglio sui pc di fascia bassa è che ormai i pc di fascia bassa comprendono schede come la ati4850 e la nvidia9800gtx+ che con 130-160 € le compri ( contro i 320 euro che io pagai per la 8800gts G90 ). E poi mi fanno anche ridere i filmati promozionali di questo warhead che da quel che si vede NON OFFRE veramente NULLA di nuovo rispetto a Crysis!! L'unico motivo per cui potrei prenderlo è per un multiplayer strepitoso ( con il team-deathmatch ) e non deludente come quello di Crysis
 
non sono d'accordo, se hanno ottimizzato il motore grafico sullo stesso pc andrà meglio di crysis.. poi che non offra nulla di nuovo vedremo quando esce.. il multy sarà sicuramente la cosa da tenere più sottocchio, sopratutto per un gioco che in single richiede poche ore per essere finito
 
Il video lo puoi vedere sul sito ufficiale.

@Redentor

Aggiorna il post iniziale con tutte le informazioni possibili, così come è adesso non è un topic ufficiale valido.

Scusa sono stato via per le vacanze... comunque contavo di inserire informazioni via via... non tutte nel primo post sennò è difficile che le leggano...

Comunque sappiate che Crytek ha deciso di vendere PC "Warhead Ready", vale a dire PC preassemblati che, a detta di Crytek, faranno girare il gioco a dettagli alti con un framerate pari o superiore a 30 frames. Il costo sarà presumibilmente tra i 400 e i 700 euro .
Per la questione "Warhead secondo me girerà meglio del primo Crysis", io credo che qualche miglioramento dovrebbe esserci perchè Crytek non ha intenzione di perdere credibilità: dal omento che Crysis è stato a suo tempo un gioco famosissimo, è naturale che all'uscita di Warhead ci saranno frotte di giocatori che acquisteranno il titolo (molti lo compreranno pirata, e questo già si sa, con la scusa "voglio vedere come gira, poi se gira bene FORSE lo compro originale" :asd:), e se anche Warhead deluderà come fece il rpimo Crysis, a quel punto nessuno si scomoderà a comprare più eventuali seguiti e/o espansioni. Di conseguenza è probabile che Crytek si sia molto prodigata in questo senso...

Ps: Cavolo sto via una settimana e voi mi abbandonate il topic! XD!
 
Vi porto delle notizie in questa ora buia :look::

I Requisiti Minimi:

Sono stati divulgati i requisiti di sistema necessari per poter giocare a Crysis Warhead sui propri PC. Il gioco uscirà in Europa il prossimo 12 settembre.
  • CPU: Intel Pentium 4 2.8 GHz (3.2 GHz for Vista), Intel Core 2.0 GHz (2.2 GHz for Vista), AMD Athlon 2800+ (3200+ for Vista) or better
  • RAM: 1GB (1.5GB on Windows Vista)
  • Video Card: NVIDIA GeForce 6800 GT, ATI Radeon 9800 Pro (Radeon X800 Pro for Vista) or better
  • VRAM: 256MB of Graphics Memory Storage: 15GB
  • Sound Card: DirectX 9.0c Compatible ODD: DVD-ROM
  • OS: Microsoft Windows XP with Service Pack 2 or Microsoft Vista
  • DirectX: DX9.0c or DX10
Qui il video della del gioco in italiano, approposito, quando dice sembra che si trtti delle impostazioni high, non fateci caso, si vedo chiaramente gli effetti di luce che ci sono nelle Dx10, quindi il video sembra più essere in V.High: [E3 2008] Crysis Warhead - Provato :sisi:

La grafica è migliorata, fidatevi:



 
secondo me quella demo è spettacolare anche se credo che il pc su cui è stata fatta girare abbia un hardware da paura !!!
 
Il tizio che l'ha provata ha detto "Ci sembra leggermente graficamente migliorato ed enormemente ottimizzato, anche se nonconosciamo la macchina su cui girava"... e allora metti caso che era un nehalem a 8 core multithreading e 3 GTX 280 in 3-way SLI? :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top