Crysis su 360

Pubblicità
Comuque in giro sui forum si dice che alcuni giochi che ci sono sia per console che per pc. su pc sono migliori, ad esempio call of duty 4, su pc ci sono molti più cadaveri e le texture sono migliori oppure bioshock che supporta le dx 10, oppure se ci sarà crysis su console sarà inferiore al pc ma sarà sempre crysis (non sono grandi differenze) ma secondo voi queste differenze valgono 1000€ in più rispetto una console?
Il pc consente di fare anche altre cose oltre a giocare guardare film navigare su internet ascoltare musica........ ma queste cose si possono fare anche con un pc di pochi soldi.
Non voglio screditare i pc a favore delle console, anche perchè mi piacciono molto, voglio solo dire che non è giustificato il loro costo

siamo sicuri che esca anche su consolle? dall'ultima intervista a crytek non avevano in programma di farlo anche eprchè si dovranno dedicare agli altri due episodi della trilogia

sicuramente non uscirà a breve se uscirà perchè dovrebbero sicuramente fare un notevole lavore di affinamento e ottimizzazione altrimenti non parte per niente

Io non voglio buttare m****a sui pc sono macchine favolose io voglio buttare m***a su i programmatori che non sfruttano le capacità dei nostri pc come fanno per le console. So quali sono le ragioni ma per me è una cosa assurda che una 8800 faccia difficolta con crysis
, e che tra un pò sarà sorpassata
Xenos mi dispiace frantumare le tue convinzioni ma...a mio avviso...quella ke viene fatta su console non è ottimizzazione di un gioco...è semplicemente ridimensionamento del gioco per adattarlo alle capacità (limitate) di una console...ad esempio...crysis viene "fatto a 10" su pc...su console, quello ke molti fanno passare per ottimizzazione, altro non è ke portare quello score a 6 (se va bene)...come si fa a kiamarla ottimizzazione??...io vedo solo una risoluz + bassa, dettagli di molto inferiori e texture nettamente + semplici rispetto alla controparte di un gioco per pc...

Comuque in giro sui forum si dice che alcuni giochi che ci sono sia per console che per pc. su pc sono migliori, ad esempio call of duty 4, su pc ci sono molti più cadaveri e le texture sono migliori oppure bioshock che supporta le dx 10, oppure se ci sarà crysis su console sarà inferiore al pc ma sarà sempre crysis (non sono grandi differenze) ma secondo voi queste differenze valgono 1000€ in più rispetto una console?
Il pc consente di fare anche altre cose oltre a giocare guardare film navigare su internet ascoltare musica........ ma queste cose si possono fare anche con un pc di pochi soldi.
Non voglio screditare i pc a favore delle console, anche perchè mi piacciono molto, voglio solo dire che non è giustificato il loro costo
chi cerca prestazioni e vuole giocare alla grande senza rinunciare a nulla non bada a spese...

Anche la tv la puoi guardare su un tv da pochi soldi... e allora dimmi su un tv da 300 euro come giochi alle console next gen? un vomito..
Quindi se mi vieni a parlare di console mettici anche un bel tv full HD perchè altrimenti è meglio giocare col superNintendo...
Senza un tv decente il confronto con il pc è impietoso..

Senza contare come dici tu che col pc ci fai altri 10 mln di cose.. tra cui anche vedere i film... 1000 euro in un pc sono ben spesi come lo sono i 400+700/800 euro per un tv almeno "hd-ready"
Alla fine dei conti se consideri tutto (ma proprio tutto!) vedrai che il pc non è detto che costi di più.. e lo sappiamo tutti il perchè..

Imho ovvio ;)

Io forse parlo così perchè di soldi non ne ho:(, se li avessi non ci penserei due volte a comprare un super pc:asd:, dato che il mio è una carretta, e sparare tutto al max:ok::ok::ok::ok:

SI è vero COD4 l'ho visto pure io su xbox! E devo dire ke è un bel vedere! Dovrei lanciare contemporaneamente sulle due piattaforme per vedere le differenze!

Il vero vantaggio delle console è ke nn devi fare tu i settaggi di impostazione....... così nn vedi ke qualcosa nn è impostato al max e nn sprofondi nello sconforto!

cmq raga pensadoci bene forse i giochi per pc nn vengono ottimizzati perchè c'è troppa pirateria e quindi cercano di spingere i consumatori a ripiegare sulle console per poter giocare decentemente...o almeno in parte potrebbe essere così anche se giochi come bioshock o cod4 vanno oltre i 50 fps con le 8800, pensate che bioshock con i nuovi driver ottimizzati per il gioco migliorarono le prestazioni di oltre 10 fps, con i vecchi driver stavo sui 65 fps in media, poi con l'aggiornamento balzarono sugli 82fps, davvero un mostro di gioco per grafica e fluidità...

Su bioschock per 360 nelle opzoni c'è una un'impostazione che distattiva il blocco degli fps, è va fluidissimo anche se diminuisce un pò la qualità grafica. Su you tube c'è un video di bioschock su pc con dx10 tutto al massimo confrontato con quello per xbox360 la differenza è minima,in oltre ho sentito che su alcuni giochi ad esempio crysis si possono attivare gli effetti dx10 anche su xp. Ma ste DX 10 sono una presa per il c......?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro