Crysis su 360

Pubblicità

Xenos

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Raga ho letto su un sito (non ricordo se era nextgame) che dato che le vendite di crysis sono state misere per pc uscirà una versione per 360.
La ragione di questa conversione e il fatto che su 360 gira meno pirateria che sul pc quindi le vendite sarebbero elevate.

Comuque se tutto ciò e vero è una vera coltellata alla schiena da parte di crytek, ci sono persone che hanno speso + di 1000€ per avere un pc degno per crysis, e ora lo portano su console:mad:?
Io non l'ho fatto per poco però la tenatzione era parecchia.
Si lo sò che non sarà mai pari al pc ma avrà qualcosa in meno però sara molto simile l'unica grossa differnza sarà che per giocare su pc, crysis ci vogliono 2000€ per giocarlo su 360 ce ne vogliono 399.
Se succede questo bisognera oraganizzare un'assalto di massa agli studi crytek :asd:

Odio le console...le vedo come makkinette ke tentano ogni volta di infangare il pc promettendo prestazione "next gen" o kiamandole con altri nomi altisonanti e invece hanno una potenza di calcolo pari a quella ke aveva il pc ormai una generazione fa...cmq già x farcry su xbox ne avevano limitato l'esplorazione "recintando" i livelli di gioco...la stessa cosa faranno x crysis (se uscirà su 360) abbassando la qualità grafica di molto e facendolo girare a 1280*720 k credo sia la risoluz massima di qst console...in definitiva: Pc RULEZ!

almeno su una console i giochi sono per così dire ottimizzati al massimo e nn devi cambiare componenti ogni 2-3 anni...
Cioè se un gioco è iper pompato per la consolle nn devi mica cambiare la sua vga o il procio...questa è una comodità...poi vabè sul pc andranno sempre meglio i giochi ovvio..

Odio le console...le vedo come makkinette ke tentano ogni volta di infangare il pc promettendo prestazione "next gen" o kiamandole con altri nomi altisonanti e invece hanno una potenza di calcolo pari a quella ke aveva il pc ormai una generazione fa...cmq già x farcry su xbox ne avevano limitato l'esplorazione "recintando" i livelli di gioco...la stessa cosa faranno x crysis (se uscirà su 360) abbassando la qualità grafica di molto e facendolo girare a 1280*720 k credo sia la risoluz massima di qst console...in definitiva: Pc RULEZ!
Siamo sicuri che tutti abbiano un Tv Full HD? :asd:
E poi mi sentirò dire "ma la PS3 ha una grafica favolosa, altro che pc.." LOL
Avvicinatevi al tv e guardate i pixel.. che i pc-isti mi dicono che Crysis gira male perchè lo vorrebbero a 1280 ULTRA DETAIL AA+AF 50x :asd:
Sul pc per valutare ci avviciniamo con l'occhio ad un cm dallo schermo, con le console invece si fa finta di niente.. :lol:

Ditemi se sbaglio.. :D

hai ragione...con il pc ci sbatti contro il monitor...invece in sala magari a 2-3m dal televisore nn noti certe cose..

Non sono molto daccordo con te cyber markino le console è vero che sono giocattoli inconfronto ad un pc moderno ma i pc non sono nati por giocare le console si
Inoltre con i pc odierni vi è abbastanza potenza per andare sulla luna invece quella potenza viene sfruttata male basta pensare che 3 geforce 8800 ultra fanno girare crysis a 30 fps a alla risoluzione di 1920x1080 ridicolo secondo me se una console avrebbe hardware così potente durerebbe 20 anni, una console viene sfruttata fino all'ultimo bit invece col pc a febbraio o marzo che esce la serie 9 chi ha speso 600 euro per la gefroce 8800 la deve buttare nel cesso e tirare lo scarico, come e succeso a chi ha aquistato una 7800 nel 2006.
Comuque è un'ingiustizia

Non sono d'accordo...è troppo comodo prendere un gioco come crysis come esempio per buttare mer*a contro i pc e dire ke nn sono fatti per giocare...innanzitutto il pc ha dei pregi ke le console nn hanno..ecco un breve elenco:

- il pc prima di tutto te lo scegli te, te lo puoi assemblare da solo e c puoi mettere i componenti ke desideri e, cosa ancora + importante, puoi destinarlo a molteplici usi ke decidi sempre te...infatti se vuoi un pc x giocare te lo scegli con componenti "superpompati"...se invece vuoi usarlo x l'ufficio ne prendi altri + economici...quindi nn è vero ke il pc nn è fatto per giocare...puoi decidere te personalmente x cosa sarà fatto il pc!...mentre le console sono fatte SOLO per uno scopo (giocare) e non sempre ci riescono: ad esempio assassin's creed soffre di cali di frame su ps3 e, sempre su qst console, pers2008 scatta paurosamente...

- la personalizzazione di componenti hardware e non: il case in primis: lo puoi scegliere come meglio ti piace e tra svariati modelli...inoltre con gli accessori per il modding te lo puoi proprio costruire e farlo come meglio credi...i componenti hardware possono essere modificati (ad esempio x la cpu puoi metterci il dissipatore di un certo modello e sostituirlo con quello originale, così come per la VGA e altri componenti)...puoi mettere persino impianti a liquido con tubi sensibili alla luce ke si illuminano al buio e neon dove ti pare...le console te le danno così come sono senza possibilità di personalizzazione e cmq hanno sempre la stessa forma e, soprattutto, lo stesso hardware (ke anke se promettono ke è "next gen" è come minimo di una generazione passato rispetto a quello ke c'era su pc)...

- prestazioni: beh qui nn c'è ombra di dubbio: le console sono indietro generazionalmente come prestazioni e di conseguenza sono lontane anni luce dalle possibilità di calcolo dei moderni pc...

- possibilità di upgrade e durata nel tempo: anke qui il pc vince a mani basse...la console, in quanto tale, non può essere upgradata xkè i componenti utilizzati sono sempre gli stessi e per vedere un incremento di prestazioni bisogna necessariamente attendere l'uscita della sua prossima edizione (ps4 oppure xbox 720 per esempio)..il pc invece può essere migliorato con la sostituzione della cpu, l'aumento del quantitativo della memoria ram oppure la sostituzione della skeda video;)

- gestione del proprio hardware: e qui saranno contenti gli overclockers;): i componenti del pc possono essere overclockati (ram, procio e skeda video) ovvero fatti andare al di sopra delle specifike per cui sono stati progettati e, coi tempi ke corrono e le tecnologie della Intel con la serie Core 2 e di nVidia con le sue 8800, questo intervento sembra portare ingenti aumenti di prestazioni generali senza compromettere la stabilità del sistema (anke se spinto a frequenze molto alte come i fanatici dei benchmark fanno;))...

e con questo spero di averti fatto notare il divario enorme ke c'è tra un pc e una console (non solo di prestazioni come si evince dall'elenco)..

poi è vero ke c sn gioki come crysis ke kiedono molta potenza hardware ma, così come ci sono gli appassionati di tuning ke su un'automobile non esitano a spendere cifre da capogiro per customizzarla a piacere, esistono anke gli hardcore gamers ke non intendono scendere a compromessi e sono disposti a fare sistemi SLi e persino 3 Way SLi per potersi godere i propri titoli al massimo del dettaglio...ma questa è passione!

io le vedo come due cose diverse le console ed i pc, è pure vero che la console per 5 anni viene sfruttata al massmo ed il pc invece diventa obsoleto dopo 6 mesi...ma ognuno ha la sua piattaforma preferita, chi se lo può permettere e vuole giocare sempre al max si prende un pc e lo aggiorna ogni 6 mesi...io ad esempio amo giocare al pc soprattutto per gli sparatutto che col mouse sn molto più belli da giocare ed il dttaglio è favoloso...sulle console ilprox anno i giochi avranno la stessa grafica di quelli di quest'anno forse poco meglio, invece chi avrà un pc aggiornato potrà godere di una grafica molto più realistica...

Se le console avessero la stessa potenza bruta di un pc sul pc si metterebbe di giocare per scarso rapporto prezzo prestazioni!

Si è vero col pc ci fai tante cose ma una console fa bene il suo lavoro! Si magari è vero è un pelino più sgranato però almeno nn scatta mai!
Noi invece montiamo bestie da 2000€ e esigiamo ke lavorino al max mentre qualcun altro se la esce con 400€ nn hanno quasi mai (prima della PS3) aggiornamenti da fare!

Personalmente persevero nel pc perkè negli FPS il pad mi fa schifo! Ma se mettesserro un qualcosa di rapido e preciso come per il pc comprerei tutte le console e spenderei cmq di meno!:ok:

Io non voglio buttare m****a sui pc sono macchine favolose io voglio buttare m***a su i programmatori che non sfruttano le capacità dei nostri pc come fanno per le console. So quali sono le ragioni ma per me è una cosa assurda che una 8800 faccia difficolta con crysis
, e che tra un pò sarà sorpassata

Io non voglio buttare m****a sui pc sono macchine favolose io voglio buttare m***a su i programmatori che non sfruttano le capacità dei nostri pc come fanno per le console. So quali sono le ragioni ma per me è una cosa assurda che una 8800 faccia difficolta con crysis
STRAMEGASUPERIPER QUOTO!!!!

Assolutamente non d'accordo.. mi piacerebbe sapere come fate a valutare l'ottimizzazione di un Engine che è 10 volte superiore agli altri in commercio... :doh:
Quando sarà usato su altri giochi vedremo, ma per il momento Crysis è il gioco più avanzato in circolazione, e come lo fu per Doom3, non puoi pretendere di giocare ad UltraDettagli con una scheda da 200 euro. La GTX è fuori da un secolo mentre Crysis è appena uscito..
E' questa concomitanza di fattori che fanno sembrare Crysis "pesante"... quando usciranno le nuove top vedremo.. Crysis è uscito con la fascia alta NVidia già finita! E per di più ATI non ha nemmeno una fascia alta.. :doh:

Assolutamente non d'accordo.. mi piacerebbe sapere come fate a valutare l'ottimizzazione di un Engine che è 10 volte superiore agli altri in commercio... :doh:
Quando sarà usato su altri giochi vedremo, ma per il momento Crysis è il gioco più avanzato in circolazione, e come lo fu per Doom3, non puoi pretendere di giocare ad UltraDettagli con una scheda da 200 euro. La GTX è fuori da un secolo mentre Crysis è appena uscito..
E' questa concomitanza di fattori che fanno sembrare Crysis "pesante"... quando usciranno le nuove top vedremo.. Crysis è uscito con la fascia alta NVidia già finita! E per di più ATI non ha nemmeno una fascia alta.. :doh:
:ok: :sisi:

l'ottimizzaziine dei giochi per pc a volte lascia molto a desiderare,anche con crysis qualcosa in più si poteva fare,almeno sfruttare a dovere i processori a 4 core e i sistemi a 64 bit.
Le console vengono spremute al massimo,e gran parte dei giochi pc si deve accontentare di conversioni da console quasi sempre standardizzate,a volte peggiori di quelle per console,a volte migliori,questa è un ingiustizia bella e buona se valutiamo la differenza di prezzo e di potenza,tra le due macchine.
Consoliamoci con il fatto che anche i giochi per consol ormai hanno bisogno di aggiornamenti e patch varie.
Una conversione di crysis per 360 potrebbe dimostrare la superiorità dei pc e mettere a nudo i limiti di questa macchine che sono di nuova generazione solo con giochi programmati esclusivamente per esse.....
Comunque mi mancano molti giochi per console che non vedremo mai su pc,e anche questa è un ingiustizia,su questo fronte microsoft mi ha deluso tantissimo,mi aspettavo molte più conversioni per pc da 360,almeno dopo qualche mese....invece niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro