Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no.. forse a livello giocatore e con filtro A 2xposso giocare a1080p dettagli al massimo a crysis con una 5770
La 5770 regge Crysis (Warhead o normale?) a 1080p con AAx2?:shock:no.. forse a livello giocatore e con filtro A 2x
direi di si:sisi: a livello giocatore e non ethusiastLa 5770 regge Crysis (Warhead o normale?) a 1080p con AAx2?:shock:
Beh, io pensavo non ce la facesse come risoluzione. Quindi a 1680x1050 riesco a mettere entusiasta?direi di si:sisi: a livello giocatore e non ethusiast
a qualcosa si non a tuttoBeh, io pensavo non ce la facesse come risoluzione. Quindi a 1680x1050 riesco a mettere entusiasta?
la tua risoluzione non è full hd ha piu punti in verticale e meno in orizzontaleragazzi,lo so che non è il posto migliore,però vorrei farvi una domanda,1080p sarebbe full hd,nonchè 1920x1080 giusto? ma se ho un monitor non full hd,ma con la stessa risoluzione che cambia?
Mi è venuto questo dubbio,perchè ho un monitor 22" 1600x1200 però non è ne hd ne full hd,e in questo caso che cambia con un hd?
E crysis con la 5770 gira meglio sull 22 rispetto all fullhd?
Magari!! Non ce la faccio neanch'io con il sistema in firma!!posso giocare a1080p dettagli al massimo a crysis con una 5770
non ti seguo:boh: il tuo monitor non corrisponde ne ad un full hd ne ad un hd ready.. è un 1600x1200 4:3Lo so! non intendevo dire questo,intendevo dire che differenza c'è tra un monitor full hd,e un monitor non full hd ma che ha lo stesso risoluzione 1920x 1080.
il mio monitor corrisponderebbe all'hd ready,non full hd,anche se non lo è.
Io volevo capire questa distinzione.
hihi se hanno la stessa risoluzione sono entrambi full hd:asd:Non ricordo la risoluzione precisa,cmq è wide.
Allora lascia perdere il mio monitor :D
Volevo solo capire che differenza c'è tra un monitor full hd,e un non full hd,ma con la stessa risoluzione,capito?!