crysis hd5770

Pubblicità
ragazzi,lo so che non è il posto migliore,però vorrei farvi una domanda,1080p sarebbe full hd,nonchè 1920x1080 giusto? ma se ho un monitor non full hd,ma con la stessa risoluzione che cambia?
Mi è venuto questo dubbio,perchè ho un monitor 22" 1600x1200 però non è ne hd ne full hd,e in questo caso che cambia con un hd?
E crysis con la 5770 gira meglio sull 22 rispetto all fullhd?

ragazzi,lo so che non è il posto migliore,però vorrei farvi una domanda,1080p sarebbe full hd,nonchè 1920x1080 giusto? ma se ho un monitor non full hd,ma con la stessa risoluzione che cambia?
Mi è venuto questo dubbio,perchè ho un monitor 22" 1600x1200 però non è ne hd ne full hd,e in questo caso che cambia con un hd?
E crysis con la 5770 gira meglio sull 22 rispetto all fullhd?
la tua risoluzione non è full hd ha piu punti in verticale e meno in orizzontale

1600x1200=1.920.000 pixel
1920x1080=2.073.000 pixel

come puoi vedere è inferiore come risoluzione

Lo so! non intendevo dire questo,intendevo dire che differenza c'è tra un monitor full hd,e un monitor non full hd ma che ha lo stesso risoluzione 1920x 1080.

il mio monitor corrisponderebbe all'hd ready,non full hd,anche se non lo è.
Io volevo capire questa distinzione.

Lo so! non intendevo dire questo,intendevo dire che differenza c'è tra un monitor full hd,e un monitor non full hd ma che ha lo stesso risoluzione 1920x 1080.

il mio monitor corrisponderebbe all'hd ready,non full hd,anche se non lo è.
Io volevo capire questa distinzione.
non ti seguo:boh: il tuo monitor non corrisponde ne ad un full hd ne ad un hd ready.. è un 1600x1200 4:3

Non ricordo la risoluzione precisa,cmq è wide.
Allora lascia perdere il mio monitor :D

Volevo solo capire che differenza c'è tra un monitor full hd,e un non full hd,ma con la stessa risoluzione,capito?!

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità