Crysis e mod per grafica estrema...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oleh butko

Utente Attivo
86
4
CPU
AMD: Sempron 3400+ 1.8 Ghz
HDD
160 Gb
RAM
Kingston 2 Gb
GPU
NVidia GeForce 6100 nForce 405
OS
Windows Vista Home Basic sp2
Ragazzi... pochi giorni fà ho installato crysis (dopo aver fatto un upgrate generale al pc)... l'ho messo subito a difficoltà realistica, e me lo sono sparato tutto su due piedi... messo a grafica elevata perchè a massima rompeva le scatole in ambito di framerate... vabbè, calcolando che non avevo mai giocato prima a giochi di questi livelli, per me anche a medio aveva una grafica mozzafiato... ma ora dopo aver messo le mani su vari giochi (tra cui convinction, che tra l'altro è una passeggiata anche a difficoltà realistica), non mi sembrava che crysis non sia questo mostro di grafica, e proprio per niente il migliore in circolazione...
Ma per fortuna un mio amico mi fà installare le tre patch originali + una mod che si chiama "ultra high quality 1.31"... appena messo il gioco in delta (è dannatamente difficile) e a dettagli al max e filtri a 16xQ, gli occhi mi sono caduti sulla scrivania del pc... sembra di vedere un film (tra l'altro il frame rate mi varia tra i 20 e i 40 frames) con l'unica differenza che ero io a decidere cosa fare e dove andare... e mi sono rimangiato all'istante tutte le idee che mi sono fatto di crysis... ragazzi... quindi volevo sapere se c'è una mod che migliora ulteriormente i dettagli grafici, qualcosa che sfrutta al massimo il cryengine2 e che sia più vicino possibile al reale (ho provato qualche mod, ma facevano tutte cagare)... e se potevate linkarmi il download e la guida come metterla... raga ora che mi è presa la febbre della grafica pesante, potete consigliarmi qualche gioco che in ambito di grafica "spacca una cifra"?
Quindi ora come ora crysis è uno dei migliori se non il migliore?!
Confrontandolo con Uncharted 2, chi la spunta? Non avendo mai avuto la possibilità di provare la play3, chiedo a voi... un mio amico dice che uncharted 2 si stracaga tutto il teatrino di crytek e che il 3 si stracagherà anche crysis 2... cosa che dubito fortemente... quindi uncharted 2 vs crysis + patches + mod ultra high... chi vince?
Che poi ultra pimpato è sia + dettagliato che veloce... non sò che dire, le magie dell'ottimizzazione...
 

Sergio94

Utente Èlite
3,970
354
CPU
AMD Ryzen 7 2700X
Dissipatore
CORSAIR H115i Pro
Scheda Madre
ASUS X470-F
HDD
CORSAIR MP510 480GB | SAMSUNG 860 EVO 1TB | WD Red 2TB
RAM
CORSAIR Vengeance RGB 16GB (2x8) DDR4 3466 C16 @ 3200 C16
GPU
Gigabyte GTX1080 WF2 + Gigabyte GTX 1050Ti WF2
Audio
Integrata: Supreme FX
Monitor
SAMSUNG 28UE590 28" 4K 1ms
PSU
CORSAIR RM750X
Case
CORSAIR Obsidian 450D
Periferiche
Razer BlackWidow | Logitech Master MX2
OS
Windows 10 Pro
Ciao, allora, un paio di appunti:

1)...c'è la dannatissima discussione ufficiale :rolleyes:
2) Ma come fai a giocare con tutto al max + mod + AA 16xQ se dici che giocavi su alto altrimenti ti scattava? :boh:
3) Cerca di moderare un po' un linguaggio, ok che sei su internet e non te ne frega niente perchè sei anonimo, ma il forum ha un regolamento e ci sono persone civili che riescono a farsi capire anche senza imprecare, edita il post e metti degli asterischi ;)
4) Ma stai scherzando? Qualsiasi gioco della PS3 è 2000 volte inferiore di crysis anche con dettagli su alto, e ovviamente non parliamo neanche di confronti fra Uncarted 3 contro crysis 2 su PC, sarebbe veramente ridicolo, il tuo amico parla senza sapere che sta dicendo, poraccio :asd::lol::lol::lol::lol:
5) C'è una mod che ho fatto io per Crysis, con anche la guida e il topic associato, c'è il link nella mia firma :ok:

Sergio :)
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili