DOMANDA Crysis 3

Pubblicità

Pietro Mecca

Nuovo Utente
Messaggi
101
Reazioni
2
Punteggio
37
Come dovrebbe girare crysis 3 su un i7 7700 e 8gb ram 2133mhz con una gxt 1050 4gb? E con quali impostazioni? Dovrei giocarci solo multiplayer perchè la campagna l'ho finita sulla vecchia 360
 
Ci sono video su youtube se cerchi " Crysis 3 GTX 1050".

Se parliamo di 1080p come risoluzione, direi potresti stare sui 60 fps o giu di li a very high almeno. Poi dipende anche dall'anti aliasing..se gli riduci qualita' qualcosina guadagni in frames e potresti pure tentare un'ultra

Crysis 3 mi ha deluso moltissimo. Grafica wow ma la campagna mi e' durata tipo 3 ore a livello massimo di difficolta'.

Piu' un tech demo che un gioco
 
Ci sono video su youtube se cerchi " Crysis 3 GTX 1050".

Se parliamo di 1080p come risoluzione, direi potresti stare sui 60 fps o giu di li a very high almeno. Poi dipende anche dall'anti aliasing..se gli riduci qualita' qualcosina guadagni in frames e potresti pure tentare un'ultra

Crysis 3 mi ha deluso moltissimo. Grafica wow ma la campagna mi e' durata tipo 3 ore a livello massimo di difficolta'.

Piu' un tech demo che un gioco
Sarò di parte ma amo quel gioco. Non so come lo hai giocato ma c'è tanto da esplorare e va giocato lentamente, stealth, valutando e programmando ogni attacco. Almeno io cosi interpretandolo me lo sono goduto molto, con arco e nanotuta eliminando i nemici uno ad uno muovendomi nella selva e sparendo all'occorrenza con l'invisibikità
 
Sarò di parte ma amo quel gioco. Non so come lo hai giocato ma c'è tanto da esplorare e va giocato lentamente, stealth, valutando e programmando ogni attacco. Almeno io cosi interpretandolo me lo sono goduto molto, con arco e nanotuta eliminando i nemici uno ad uno muovendomi nella selva e sparendo all'occorrenza con l'invisibikità
Io, giocando in questo modo, ho letteralmente adorato Crysis.
Appena diventa pura fantascienza pero' mi crolla il gameplay.
 
Io, giocando in questo modo, ho letteralmente adorato Crysis.
Appena diventa pura fantascienza pero' mi crolla il gameplay.
Fa parte dell'anima del gioco credo, non poteva non finire così. Purtroppo però mi manca il principio della storia che provvederò a giocare non appena mi arriva il pc (se mi arriva) da mysn. Spero arrivi altrimenti mi hanno fregato i soldi. Comunque crysis 3 lo ricompro per giocarci online principalmente, altroche cod!!!
 
Se ti piace il 3 giocando in quel modo penso che adorerai anche tu il primo !
Infatti, non vedo l'ora di poterlo giocare, non ho volutamente guardato ne gameplay ne storia, non so cosa aspettarmi ma so che mi emozionerà, so solo che sarò un isola. Bah, non vedo l'ora che arrivi il pc!
 
Infatti, non vedo l'ora di poterlo giocare, non ho volutamente guardato ne gameplay ne storia, non so cosa aspettarmi ma so che mi emozionerà, so solo che sarò un isola. Bah, non vedo l'ora che arrivi il pc!
Da amante del primo ho trovato mediocre il secondo e passabile il terzo.
Secondo me hanno gestito male la storia.

Ma mi dirai tu dopo averlo provato ;)
 
Da amante del primo ho trovato mediocre il secondo e passabile il terzo.
Secondo me hanno gestito male la storia.

Ma mi dirai tu dopo averlo provato ;)
Ho iniziato dal secondo che ho amato, il terzo forse m'ha un pò deluso, ma la grafica e quel fottuto arco (l'arco mi ha steso) mi hanno lo stesso portato ad adorarlo. E il multiplayer del3 m è piaciuto molto
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top