DOMANDA Crysis 3 su unreal engine 4

olegfresi

Nuovo Utente
102
2
Vorrei vorrei sapere con Unreal se si può fare un gioco con la grafica di Crysis 3 oppure il CryEngine nettamente più potente in grafica dell'unreal. sto aprendo molte discussioni al riguardo perché non vorrei avere concorrenza da parte di altri motori grafici. Un grazie anticipato per la risposta magari gradita da un esperto in grafica
 
M

Mursey

Ospite
Sono tutti e due motori grafici all'avanguardia, ci sono pro e contro in entrambi e quindi poi dipende da che tipo di gioco uno vuole sviluppare, dalle conoscenze che gia' ha e dalle licenze che puo' comprare.

non vorrei avere concorrenza da parte di altri motori grafici

Quindi hai intenzione di sviluppare qualche gioco ?
Ma hai gia' le capacita' per farlo o sei solo nella valutazione iniziale ?
 

olegfresi

Nuovo Utente
102
2
Si sono nella valutazione iniziale perche poi quando imparerò ad usare l unreal voglio fare un gioco che non sarà certamente un tripla a ma pretendo che la grafica sia quella di un crysis 3 cioè ottima
 

Sirol1297

Nuovo Utente
14
0
Vorrei vorrei sapere con Unreal se si può fare un gioco con la grafica di Crysis 3 oppure il CryEngine nettamente più potente in grafica dell'unreal. sto aprendo molte discussioni al riguardo perché non vorrei avere concorrenza da parte di altri motori grafici. Un grazie anticipato per la risposta magari gradita da un esperto in grafica

Si esatto sono tutti e due motori grafici spettacolari, sinceramente io per simpatia preferisco UE4 ma solo perché sto cominciando ad usarlo, CryEngine e anche molto bello e secondo me, questo è il mio parere, sono abbastanza simili, il fatto della grafica pero credo sia dovuto più a ciò che tu vuoi creare, ovviamente nelle presentazione dei due programmi ti da due prospettive diverse e li ti può ingannare, perché io sinceramente avendolo visto più volte nel dettaglio UE4 e guardando CryEngine credo che l'unica cosa che li distingua sia la complessità, sottolineo CREDO...
Spero di esserti stato di aiuto :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili