• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Crysis 3 non gira bene :(

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WargasM

Utente Attivo
Reazioni
61
Punteggio
41
Ciao a tutti, ho un problema, è da poco che provo crysis 3 (finora ho fatto partite solo MG) però ho riscontrato un problema, e cioè che tenendo tutto su medio vado a 80-90 fps ma ogni volta che mi volto velocemente ci sono cali di fps e talvolta arrivo a 40 fps. Guardo su MSI Afterburner e vedo che la scheda video viene utilizzata costantemente al 100 %, a 1050 mhz e vengono occupati 1,5 Gb piu o meno di vram, temperatura sui 70 gradi e ventole che girano a palla (qui non so se sia l' alimentatore o la scheda video). Vorrei sapere se è normale che fa così oppure è un problema, perche sinceramente non credo che manco su medio posso far girare crysis 3 quando battlefield 3 lo lascio su alto/ultra.

Il mio pc è:

Intel core i5 3570k
Asus P8H77-V
8 Gb di ram (ne vengono occupati circa 3,5 in gioco)
AMD radeon HD 7870 ghz edition
Ali Cooler Master GX 650W

Crysis è un pò a se come gioco...oltre a stare su medio, come stanno i filtri ? a che risoluzione giochi ?

risoluzione 1600x900, i filtri sono tutti su medi a parti i primi 2 su elevati (non ricordo i nomi però), ho giocato in campagna per vedere se c'è lo stesso problema e pure li riscontro questo utilizzo della GPU al 100 % costante. Ho fatto una partita a Battlefeld 3 e mi va 55 -60 % tranquillamente a 60 fps costanti. Non riesco a capire perche, insomma ok sarà pesante come gioco ma tirarmi sti cali di frame su settaggi medi non mi va molto giu.

Ciao a tutti, ho un problema, è da poco che provo crysis 3 (finora ho fatto partite solo MG) però ho riscontrato un problema, e cioè che tenendo tutto su medio vado a 80-90 fps ma ogni volta che mi volto velocemente ci sono cali di fps e talvolta arrivo a 40 fps. Guardo su MSI Afterburner e vedo che la scheda video viene utilizzata costantemente al 100 %, a 1050 mhz e vengono occupati 1,5 Gb piu o meno di vram, temperatura sui 70 gradi e ventole che girano a palla (qui non so se sia l' alimentatore o la scheda video). Vorrei sapere se è normale che fa così oppure è un problema, perche sinceramente non credo che manco su medio posso far girare crysis 3 quando battlefield 3 lo lascio su alto/ultra.

Il mio pc è:

Intel core i5 3570k
Asus P8H77-V
8 Gb di ram (ne vengono occupati circa 3,5 in gioco)
AMD radeon HD 7870 ghz edition
Ali Cooler Master GX 650W

[h=3]Crysis 3 - discussione ufficiale[/h]
Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro