UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Io sto giocando :|

edit :
ho fatto questo :
img20110228041321.jpg

Non ci posso credere :shock:
Apparte è curioso il fatto che consiglino CPU AMD che rimane comunque la concorrenza.Addirittura poi il 925!
Al comparto video ovviamente una Nvidia,la 550,che registra quasi 30 frames in fullhd con dettagli al massimo.
Normalmente non ci crederei,visto che sono comportamenti tipici di nvidia,pero c è da dire che effettivamente io con quella risoluzione e a quei dettagli facevo giusto qualche frames in meno rispetto a quelli indicati,pero avevo una 9800GT,che va meno della 550,quindi in teoria potrebbero aver detto la verita.
Solo non ho capito se la prova che han fatto era in dx 9 o 11.

Edit:ma letteralmente il titolo non vuoldire "Come costruire un pc per prendere a calci in **** Crysis 2? :lol:
Spero di sbagliarmi.

Edit:ma letteralmente il titolo non vuoldire "Come costruire un pc per prendere a calci in **** Crysis 2? :lol:
Spero di sbagliarmi.

No, in realtà Crysis 2 va inteso come "per Crysis 2", non è complemento oggetto, e Kick-Ass è aggettivo, non verbo (anche se ovviamente Kick è un verbo :asd:).
E' come se al posto di kick-ass ci fosse powerful, awesome o un qualunque aggettivo, hanno solo voluto esagerare :lol:
Letteralmente la traduzione sarebbe:

"Come costruire un PC per Crysis 2 che dà in c**o a meno di 600 euro"

Questa però è la traduzione diciamo alla romana, ma anche se il modo di dire non è proprio dell'italiano, mi sembrava quello che rendeva meglio il siginficato :D:lol:

Comunque, piccolo appunto: ho appena rifatto la prima missione di MoH, e anche là contano il primo colpo che rimane nella camera di scoppio ricaricando con ancora colpi nel caricatore, quelli della Crytek sono stati precisi, ok, ma non i primi a fare questa finezza :D

Sergio :)

No, in realtà Crysis 2 va inteso come "per Crysis 2", non è complemento oggetto, e Kick-Ass è aggettivo, non verbo (anche se ovviamente Kick è un verbo :asd:).
E' come se al posto di kick-ass ci fosse powerful, awesome o un qualunque aggettivo, hanno solo voluto esagerare :lol:

Questa però è la traduzione diciamo alla romana, ma anche se il modo di dire non è proprio dell'italiano, mi sembrava quello che rendeva meglio il siginficato :D:lol:

Sisi,ho sbagliato a scrivere,ma comunque il senso l avevo inteso allora :lol: Thanks per la conferma.
Solo Nvidia potrebbe fare certe cose :asd:

Comunque, piccolo appunto: ho appena rifatto la prima missione di MoH, e anche là contano il primo colpo che rimane nella camera di scoppio ricaricando con ancora colpi nel caricatore, quelli della Crytek sono stati precisi, ok, ma non i primi a fare questa finezza :D

Ottimo spirito di osservazione :ok: ora basta che nelle mitragliatrici inseriscano il surriscaldamento della canna e nei fucili a pompa (non tutti, tipo l'AA12 o il buon e caro Franchi SPAS) la possibilità di utilizzarli come lancia granate :D

anche a me crisis2 demo da oggi non va piu... ho solo 4 server da 30 che c erano prima...

cmq ,non so se gli screenshot siano fatti in DX9 o DX11 ma le foglie degli alberi sembrano bidimensionali (tipo gta4 x ps3)
http://www.geforce.com/Active/en_US/shared/images/articles/600-crysis-2-computer/Crysis2-screen3.jpg

Oddio che schifo:doh: mi stà sempre venendo più voglia di comprarlo dopo e anticipare Brotherhood... e la grafica è pure presa da pc:(

Davvero? perchè non c'è scritto... almeno io non lo vedo:look:. se è così allora niente di strano ritiro tutto:D

Ragazzi, io ho notato che il fumo delle esplosioni, anche con tutto al max, è bellissimo, ma dopo un'attenta osservazione si rivela essere in 2D, e gira se noi ci spostiamo per stare sempre di fronte (esattamente nello stesso modo degli alberi di SuperMario 64 sul Nintendo DS, c'ho giocato 3-4 anni fa ma mi ricordo questo particolare perchè un giorno sono stato almeno 5 minuti a correre in cerchio intorno a un albero :asd::lol::lol::lol:), mentre gli alberi sono in 3D, ne sono sicuro :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro