Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed ecco qualche screen per chi è ancora scettico riguardo alla grafica su PC :asd::
![]()
![]()
![]()
ok, che l'ambientazione non c'è più ma dire che il CE3 è peggio del CE2 a mio avviso non è giusto.
Poi se su Crysis 2 il CE3 non è sfruttato al massimo delle sue potenzialità questo è un'altro discorso.
Il signore O______O
è su PC, l'alta risoluzione dell'immagine dice tutto ;)Ok per il primo (anche se non mi convince molto l'HDR sulle guance, ma dovrei vedere l'illuminazione di tutta la scena per giudicare meglio, ma preciso che le ultime 2 foto non sono di Crysis 2, ma di tech demo col CE3 ;)
Concordo, comunque, il personaggio è fatto veramente bene, e secondo me è anche uno screen da console, quindi ripeto per la milionesima volta: aspettate a vederlo su PC con i dettagli veramente al max, non su hardcore, con filtri e ste fantomatiche DX11
Non mi stancherò mai di ripeterlo, penso :lol::lol::lol:
Che è che non è ancora convinto della grafica finale su PC maxed out in SP? :D
Sergio :)
è su PC, l'alta risoluzione dell'immagine dice tutto ;)
Apparte che avrebbero potuto fare l'upscaling, ma ok, facciamo che è su PC, ma comunque si vede che è senza filtri, e secondo me con dettagli non al max e non in DX11, i bordi sono troppo spigolosi :sisi:
EDIT:
Comunque le hanno interpolate e upscalate per forza, non esistono schermi con quelle risoluzioni :sisi:
è piccolo ma trovi sempre di tutto XD. Solo per curiosità, posso sapere di dove sei?
@TALOS: io invece penso di si... voglio un pò rinnovare il comparto gaming, l'ultimo che ho preso è stato AC2
O.T. Consiglio: prenditi il prolimatech Megahalem più una o due ventole decenti (le scythe slip stream sono ottime), io con questo ci tengo il mio q6600 a 1.47v @3.6Ghz e in full faccio 69°:chupachup
ok sul ce3 mi ricredo , ma sul gioco non saprei proprio :rolleyes:Ok per il primo (anche se non mi convince molto l'HDR sulle guance, ma dovrei vedere l'illuminazione di tutta la scena per giudicare meglio, ma preciso che le ultime 2 foto non sono di Crysis 2, ma di tech demo col CE3 ;)
Concordo, comunque, il personaggio è fatto veramente bene, e secondo me è anche uno screen da console, quindi ripeto per la milionesima volta: aspettate a vederlo su PC con i dettagli veramente al max, non su hardcore, con filtri e ste fantomatiche DX11
Non mi stancherò mai di ripeterlo, penso :lol::lol::lol:
Che è che non è ancora convinto della grafica finale su PC maxed out in SP? :D
Sergio :)
Ma guardate nvidia che ha fatto :asd::
GeForce.com - Get the Most Out of Your GPU
Ciao a tutti,vorrei sapere se è capitato anche a voi, praticamente da ieri notte ogni volta che facccio partite la demo del gioco ed entro in un server qualsiasi mi dice che sono tutti pieni,anche quelli che indicano che al momento ci sono 3 o al massimo 4 giocatori,come è possibile???Non riesco a giocarci:boh: