UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
comunque stavo pensando che hanno corretto : press START

gia che c'era START è tutto dire ...

oggi ho giocato a cs 1.6 ... vorrei si tornasse a quel tipo di fps , magari con una bella grafica , ma li si che contava saper giocare... e non tanto essere in 3 contro 1 o sparare gli ologrammi :rolleyes:

oggi ho giocato a cs 1.6 ... vorrei si tornasse a quel tipo di fps , magari con una bella grafica , ma li si che contava saper giocare... e non tanto essere in 3 contro 1 o sparare gli ologrammi :rolleyes:

O.T.: se ti piace di più la strategia ti consiglio Combat Arms, è gratuito e secondo me è ben fatto;)

O.T.: se ti piace di più la strategia ti consiglio Combat Arms, è gratuito e secondo me è ben fatto;)

Ci ho giocato , ma preferisco stare su Warrock . :sisi:

IL vero problema che affligge entrambi però sono i rosikoni e i cheaters .

fine ot

Mi dispiace dirlo ma a sto punto sembra quasi un porting da console + qualche feature extra.
alla fine il tasto "start" in genere è quello che si trova sui controller xbox360 e ps3, quindi sta storia del "press start" un po' mi puzza...
Se davvero è così spero che questa demo era solo un "contentino" per i PCisti, e che quindi la versione finale sia decisamente meglio sotto tutti gli aspetti. :sisi:

Mi dispiace dirlo ma a sto punto sembra quasi un porting da console + qualche feature extra.
alla fine il tasto "start" in genere è quello che si trova sui controller xbox360 e ps3, quindi sta storia del "press start" un po' mi puzza...
Se davvero è così spero che questa demo era solo un "contentino" per i PCisti, e che quindi la versione finale sia decisamente meglio sotto tutti gli aspetti. :sisi:

gia la elisaBeta è meglio :sisi:

però non è quello che ci si aspettava conoscendo il primo imho :sisi:

ma ora basta la smetto , l'avro ripetuto all'infinito e avrò anche scassato le OO :asd:

gia la elisaBeta è meglio :sisi:

però non è quello che ci si aspettava conoscendo il primo imho :sisi:

ma ora basta la smetto , l'avro ripetuto all'infinito e avrò anche scassato le OO :asd:

dai mancano poco più di 2 settimane, magari si mettono d'impegno e un'attimo prima di pubblicare il gioco pompano ancora un po' la grafica :asd:
immagino già la gente che dice "Waaa che grafica! Ma come? Solo 30 fps? il demo mi girava a 50+ fps :muro:"
intanto con la scusa che il demo è piuttosto leggero vendono più copie :lol:

:boh:...bah anche a me sembra improbabile, ma è un'ipotesi :D

sinceramente spero migliori un po anche dal lato aiming + reazione dei soldati/alieni colpiti

anche se sul secondo punto a detta loro hanno migliorato rispetto al primo crysis ... mma di ciò che dicono mi fido poco e di rovinarmi il gameplay non c'ho voglia :|

Nella attesa, io mi rigioco il primo capitolo :D

Ti consiglio di aggiungere la real lifesis mod (Guru 3d) per gustartelo meglio, anche se con tutto al max non è sta gran cosa sotto certi aspetti, con questa mod invece la grafica migliora un bel po' :ok:

Altrimenti se sei pratico a smanettare con config. e SandBox 2, usa la mia :D

Il link sta in firma, comunque guardati sti screen che ho fatto io ;)
crysis64%202010-05-01%2022-27-44-28.jpg
crysis64%202010-05-01%2022-31-56-46.jpg
crysis64%202010-05-01%2022-32-51-02.jpg
crysis64%202010-05-01%2022-34-08-17.jpg
crysis64%202010-05-01%2022-34-16-43.jpg
Editor%202010-05-02%2013-01-18-41.jpg
editor2010050720080295.jpg
editor2010050720145201.jpg

:inchino:

fanne una anche per crysis 2 ti prego ... magari riportandolo al livello del primo e sbloccando le mille funzionalità del cryengine 3 :inchino:

se lo fai giuro che compero crysis 2 :asd:

:inchino:

fanne una anche per crysis 2 ti prego ... magari riportandolo al livello del primo e sbloccando le mille funzionalità del cryengine 3 :inchino:

se lo fai giuro che compero crysis 2 :asd:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

SOno contento che ti sia piaciuta la mia mod, vedrò che posso fare per Crysis 2 (anche se penso che vedendolo in DX11 ri ricrederai ;)), dammi solo il tempo di mettere le mani sul SandBox3 :love::chupachup

'notte a tutti, io vado a nanna che sono distrutto :D

Sergio :)

l'ultimo gioco che richiede molta esperienza è crysis wars ci vuole molto per imparare e i nabbi nn fanno nulla . Qui su crysis 2 è molto piu semplice ma cmq io che arrivo da wars sto facendo una strage :asd: Ora sono 29° nella classifica delle kill con 3700 kill e 500 morti circa 7.4 di K/D XD

Ti consiglio di aggiungere la real lifesis mod (Guru 3d) per gustartelo meglio, anche se con tutto al max non è sta gran cosa sotto certi aspetti, con questa mod invece la grafica migliora un bel po' :ok:

La provo :ok:

Si in effetti tutto al max pensavo meglio. L'avevo finito tempo fa con una HD 3850 e non me lo gustai per niente. Adesso con una 5770 son partito tutto al max e ci sono rimasto un pò maluccio, pensavo molto meglio :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro