UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
:lol: ma sii tentar non nuoce... mi ricordo che qualche anno fa durante le lezioni di trattamento testi noi ragazzi ci mettevamo a giocare ad Halo CE in lan xD
ahhhhh...quanti frag...bei tempi :sisi:

cs 1.6 rulez non c'è nulla da fare :P ( anche perchè co quei computer che non lo reggono nemmeno a 1280x1024 c'è poco altro a cui giocare ... )

fine ot

cs 1.6 rulez non c'è nulla da fare :P ( anche perchè co quei computer che non lo reggono nemmeno a 1280x1024 c'è poco altro a cui giocare ... )

fine ot
[OT]
hai ragione, ma con quello per qualche strana ragione non ci si riusciva a connettere :sisi:
[/OT]

siamo sicuri che alle 00:01 la demo sia online?
mancano un'ora e venti minuti circa :ok:

[OT]
hai ragione, ma con quello per qualche strana ragione non ci si riusciva a connettere :sisi:
[/OT]

siamo sicuri che alle 00:01 la demo sia online?
mancano un'ora e minuti circa :ok:

Anche secondo me alle 00:01 la demo sarà online. Ovviamente alle 00:01 PST (Pacific Standard Time), quindi credo proprio che possiamo farci una bella dormita, e domani mattina alle 09:01 dovremmo avere la possibilità di scaricarlo. Ovviamente l'orario preciso non è noto quindi sono tutte supposizioni. Io comunque me ne vado a dormire! A domani!

Anche secondo me alle 00:01 la demo sarà online. Ovviamente alle 00:01 PST (Pacific Standard Time), quindi credo proprio che possiamo farci una bella dormita, e domani mattina alle 09:01 dovremmo avere la possibilità di scaricarlo. Ovviamente l'orario preciso non è noto quindi sono tutte supposizioni. Io comunque me ne vado a dormire! A domani!

:cav: grazie, se non era per te rimanevo sveglio ad aspettare invano xD
vabbeh dai allora notte ragazzi ;)

In download:chupachupcosi vediamo com'è,per poi aspettare il 25/03/2011:D

Ciao ragazzi,
Io ora sto ancora a scuola, scrivo dal mio fido WP7, appena arrivo a casa scarico anch'io la demo così vedo com'è. :)

Comunque, ho una domanda e una notizia cattiva :D

La notizia cattiva è che la demo è solo in DX9 ma visto che non è una beta ma una ver demo, comincio a temere che anche nel gioco completo la modalità MP sarà limitata alle DX9,con le DX11, la tessellation e gli altri dettagli migliori disponibili solo nel SP.
Comunque, spero di sbagliarmi, per avere la conferma dobbiamo aspettare fino al 25, speriamo bene... :)

La domanda è: quanti giorni dura la demo per PC? La scorsa per xbox è durata 5 giorni, questa fino a quando sarà disponibile?

Grazie mille ;)

Sergio :)

P.S.
Poi quando esce il gioco completo dobbiamo fare qualche partita noi del forum, entriamo tutti nello stesso server :D

in download!... sono 1,6 gb?... wow.... dragon age erano 2 gb per si e no 30 minuti di gioco... cmq anche a me interesserebbe sapere quanto dura...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro