UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Balthasar io credo che saranno gli stessi del gioco, e cioè
PC Minimum System Requirements

Operating system: Windows XP, Vista or Windows 7, with the latest Service Pack

Processor: Intel Core 2 Duo at 2Ghz, or AMD Athlon 64 x2 2Ghz, or better

Memory: 2Gb (Vista requires 3Gb)

Hard disk space: 9Gb

Video: NVidia 8800GT with 512Mb RAM, ATI 3850HD with 512Mb RAM, or better

Sound: DirectX Compatible Sound Card

DirectX®: 9.0c

Controller support? Microsoft Xbox360 Controller for Windows

Any special multiplayer requirements? Internet Connection Required

Internet connection also required for a one-time authorization when the game installed/first run.
Presi qui Crysis 2 - PC Minimum System Requirements ;)

p.s. -2 :D

Si sanno i requisiti richiesti?

Ciao, i requisiti minimi che erano stati dichiarati, anche se poi smentiti erano questi:
Requisiti minimi: processore Inter Core 2 Duo da 2 Ghz, o Athlon 64 X2 stessa frequenza, minimo 2 GB di RAM, 9 GB di spazio di hard disk, scheda video GeForce 8800 GT da 512 MB DirectX 10
In rete ne girano di nuovi ma secondo me sono fake, perchè come VGA raccomandata hanno dalla parte di ATi una HD4870x2, e sotto "DX11", quando questa è ovviamente una scheda DX10 :asd:
Quelli definitivi ancora devono essere rilasciati, comunque sicuramente sarà più leggero del primo.
Per stare tranquillo, comunque, molta gente l'ha provato e in FullHD gira a ben più di 30fps con tutto al max in DX9 con una GTX460, quindi conta la tessellation, i dettagli più alti e i filtri, e per stare sopra i 30fps in FullHD secondo me servirà almeno una GTX470, meglio una GTX480, mentre se hai una VGA DX10 o 9, secondo me con una scheda uguale o migliore di una GT280 o di una GTX4870x2 secondo me già si dovrebbe giocare abbastanza bene :ok:

Ho un philips 190C da 19" perchè ti sembra strano?

No, no, niente, è che sinceramente quella risoluzione non l'avevo mai sentita :lol:
Hai un 19" 4:3, giusto? :oogle:
Gli schermi 4:3 ormai non li fanno quasi più, il tuo notebook quanti anni ha, come fa a far girare Crysis con dettagli al max e anche l'AA, scusa? :skept:

Che io sappia.. sulla beta rilasciata in internet erano contenuti i requisiti minimi...
ed erano questi:
Minimum system requirements:
-CPU: Intel Core 2 Duo 2 GHz or AMD Athlon 64 X2 2 GHz
-VIDEO: Nvidia GeForce 8800 GT 512MB or AMD Radeon HD 3850 512 MB
-RAM: 2 GB for XP / 3 GB for Vista
-SOUND: DX-Compatible
-HDD: 9 GB

Nulla toglie che potrebbero essere fake :sisi:

Ragazzi, sto lavorando un attimo al primo post che era rimasto indietro, vi dico quando ho finito così metto là tutte le nuove info, anche per i nuovi utenti che leggono il 3d :)

Ehhh... ragazzi i requisiti li ho posati io in cima alla pagina :), ovviamente presi dal sito EA. ;)

Sergio non sarebbe meglio aprire una nuova discussione e rinominare questa "Aspettando Crysis 2"? Sai dopo 226 pagine non credo sia il massimo iniziare a parlare seriamente del gioco :)

Ehhh... ragazzi i requisiti li ho posati io in cima alla pagina :), ovviamente presi dal sito EA. ;)

Sergio non sarebbe meglio aprire una nuova discussione e rinominare questa "Aspettando Crysis 2"? Sai dopo 226 pagine non credo sia il massimo iniziare a parlare seriamente del gioco :)

quoto :sisi:

Ma no, scusa, che cambia, tanto uno non è che va a rileggere le pagine indietro, basta fare un post con scritto grande "inizio discussione ufficiale" o qualcosa di simile e via ;):D

Comunque ho aggiornato il primo post: ho editato le info vecchie, ho aggiunto nuovi screen e la maggior parte dei trailer usciti :ok:

Sergio :)

Ma no, scusa, che cambia, tanto uno non è che va a rileggere le pagine indietro, basta fare un post con scritto grande "inizio discussione ufficiale" o qualcosa di simile e via ;):D

Comunque ho aggiornato il primo post: ho editato le info vecchie, ho aggiunto nuovi screen e la maggior parte dei trailer usciti :ok:

Sergio :)

Ok come vuoi, il mio era solo un suggerimento :D

Un consiglio, se posso (:asd:): metti i requisiti minimi che ho postato sopra o che trovi sul sito EA. ;)

Ciao, i requisiti minimi che erano stati dichiarati, anche se poi smentiti erano questi:
Requisiti minimi: processore Inter Core 2 Duo da 2 Ghz, o Athlon 64 X2 stessa frequenza, minimo 2 GB di RAM, 9 GB di spazio di hard disk, scheda video GeForce 8800 GT da 512 MB DirectX 10
In rete ne girano di nuovi ma secondo me sono fake, perchè come VGA raccomandata hanno dalla parte di ATi una HD4870x2, e sotto "DX11", quando questa è ovviamente una scheda DX10 :asd:
Quelli definitivi ancora devono essere rilasciati, comunque sicuramente sarà più leggero del primo.
Per stare tranquillo, comunque, molta gente l'ha provato e in FullHD gira a ben più di 30fps con tutto al max in DX9 con una GTX460, quindi conta la tessellation, i dettagli più alti e i filtri, e per stare sopra i 30fps in FullHD secondo me servirà almeno una GTX470, meglio una GTX480, mentre se hai una VGA DX10 o 9, secondo me con una scheda uguale o migliore di una GT280 o di una GTX4870x2 secondo me già si dovrebbe giocare abbastanza bene :ok:

No, no, niente, è che sinceramente quella risoluzione non l'avevo mai sentita :lol:
Hai un 19" 4:3, giusto? :oogle:
Gli schermi 4:3 ormai non li fanno quasi più, il tuo notebook quanti anni ha, come fa a far girare Crysis con dettagli al max e anche l'AA, scusa? :skept:

:nunu: No non penso che sia piu leggero da internet la beta va in HIGH in DX 9 su una 570 a 50 fps circa io vado in crysis VH in full hd a 50 fps quindi direi che i dettagli vh di crysis 2 e la tessellation abbasseranno di non poco gli fps.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro